Oppo Find 5, nuovo smartphone con display 1080p a 441ppi

Scritto da , il 17/09/12 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2012

 

Il produttore cinese di smartphone Oppo Mobile sta preparando un nuovo telefono di altao livello che si avvarrebbe di un display ad altissima risoluzione a 1080p e una densità di pixel pari a 441ppi. Si chiama Oppo Find 5 e monta un processore molto potente quad-core.

Una densità di pixel pari a quella di Oppo Fin5, 441ppi, farebbe di questo telefono lo smartphone Android con la piu' alta risoluzione del display oggi disponibile sul mercato a livello globale. In confronto, il nuovo iPhone 5 di Apple ha una densità di pixel pari a 115ppi.

Tra le altre specifiche di Oppo Fin 5, segnaliamo un chipset Snapdragon S4 Pro con processore quad-core, 2 GB di memoria RAM, fotocamera da 12 megapixel, sistema operativo Android 4,1 Jelly Bean e una batteria 2500mAh.

Oppo Find 5

Oppo Find 5 dispone circa le stesse caratteristiche di un dispositivo che si vocifera essere in sviluppo da HTC, che ancora pero' non è stato confermato, il quale avrebbe un display di 5 pollici.

Vi terremo informati non appena ci saranno maggiori informazioni, sperando che il nuovo Oppo non rimanga un'esclusiva per il mercato cinese.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
 
 
Rimani aggiornato su Smartphone, Guide, Apps e Tariffe

Ricevi gratuitamente nella tua email tutte le novità su cellulari, smartphone, tariffe e promozioni Tim, Vodafone, Tre e Wind