Sei qui:
  • Home
  • >
  • Articoli
  • >
  • Al Via Quarta Edizione CortoFonino Film Festival

Al Via Quarta Edizione CortoFonino Film Festival

Scritto da , il 30/07/09


Tag Post:
Quarta edizione del CortoFonino Film Festival: fino al 31 ottobre 2009 ottobre si possono inviare i video girati con il cellulare. Da quest’anno ha un ruolo decisivo la giuria online.

Fino al 31 ottobre 2009 si può partecipare al 4° CortoFonino Film Festival di Terni, prima competizione italiana di cortometraggi girati in maniera esclusiva con un telefono cellulare, organizzato dall’Associazione Culturale Libera Ilota e promosso dal portale Mauxa.com e Logicalart, in collaborazione con il Comune di Terni.

La premiazione avverrà a Terni il 5 dicembre 2009.

L’edizione 2008 è stata vinta dall’indiano Sumit Roy; il premio della giuria online è andato al francese Fabien Dettori. A testimonianza della vastità della platea del festival: ogni utente internet può essere un concorrente.

Anche quest'anno si potrà partecipare al CortoFonino Film Festival con un video della durata massima di 4 minuti. La giuria online selezionerà i venti finalisti: l’importanza data alla giuria online rispecchia il concetto di immediatezza che alla base del festival: è facile girare un cortometraggio, è immediato distribuirlo online ed è spontaneo giudicarlo.

Il 5 dicembre i 20 finalisti saranno proiettati: gli spettatori in sala attribuiranno il premio del pubblico, mentre una giuria tecnica decreterà il vincitore. Il premio consiste in 500 Euro.
Condividi questo articolo:



Seguici:
Vuoi restare aggiornato sul mondo dei cellulari?
  • Ricevi gratuitamente nella tua email le novità su cellulari, smartphone, tariffe e promozioni Tim, Vodafone, Tre e Wind

Notizie collegate