Sei qui:

Al Via Quarta Edizione CortoFonino Film Festival

Scritto da , il 30/07/09

Quarta edizione del CortoFonino Film Festival: fino al 31 ottobre 2009 ottobre si possono inviare i video girati con il cellulare. Da quest’anno ha un ruolo decisivo la giuria online.

Fino al 31 ottobre 2009 si può partecipare al 4° CortoFonino Film Festival di Terni, prima competizione italiana di cortometraggi girati in maniera esclusiva con un telefono cellulare, organizzato dall’Associazione Culturale Libera Ilota e promosso dal portale Mauxa.com e Logicalart, in collaborazione con il Comune di Terni.

La premiazione avverrà a Terni il 5 dicembre 2009.

L’edizione 2008 è stata vinta dall’indiano Sumit Roy; il premio della giuria online è andato al francese Fabien Dettori. A testimonianza della vastità della platea del festival: ogni utente internet può essere un concorrente.

Anche quest'anno si potrà partecipare al CortoFonino Film Festival con un video della durata massima di 4 minuti. La giuria online selezionerà i venti finalisti: l’importanza data alla giuria online rispecchia il concetto di immediatezza che alla base del festival: è facile girare un cortometraggio, è immediato distribuirlo online ed è spontaneo giudicarlo.

Il 5 dicembre i 20 finalisti saranno proiettati: gli spettatori in sala attribuiranno il premio del pubblico, mentre una giuria tecnica decreterà il vincitore. Il premio consiste in 500 Euro.

Leggi anche

Vuoi restare aggiornato sul mondo dei cellulari?
  • Ricevi gratuitamente nella tua email le novità su cellulari, smartphone, tariffe e promozioni Tim, Vodafone, Tre e Wind

Newsletter Cellulari e Tariffe

Ricevi gratuitamente nella tua email tutte le novità su cellulari, smartphone, tariffe e promozioni Tim, Vodafone, Tre e Wind

Categorie News