Wind: 4 euro al mese per Internet No Stop

Scritto da , il 22/02/10

 

Wind da uno sguardo al web e arricchisce la propria offerta Internet Mobile con una nuova opzione. Si tratta di Internet No Stop, che consente di navigare in internet dal telefonino senza limiti di tempo e senza costi imprevisti.

Con Internet No Stop al costo di 9 euro al mese si può navigare illimitatamente per la consultazione delle mail, per la visualizzazione di video, per accedere direttamente ai siti social network e per fare tutto quello che è consuetudine quando si naviga nella rete.

L'offerta funziona a regime fino al primo GB di dati trasferito. Successivamene il cliente continua a navigare senza costi aggiuntivi, anche se con una velocità di connessione ridotta (al massimo 32 Kbps fino al successivo rinnovo dell'offerta).

Il costo di attivazione (che non è previsto per gli utenti in abbonamento) è di 4 euro. I nuovi clienti con ricaricabile che attivano una SIM Wind entro il 9 Maggio possono comunque evitare di pagarlo.

Internet No Stop si rivolge a tutti, ma si addice principalmente per tutti coloro che hanno uno smartphone di ultima generazione che richiede una continua connessione alla rete (per esempio iPhone, i modelli Android e Windows Mobile).

 

NB: L’opzione Internet No Stop non è valida per il traffico generato all'Estero; inoltre è valida solo per le connessioni sviluppate in Italia mediante punto d’accesso internet.wind in copertura HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione del traffico VoIP e delle connessioni GSM e Wap. I clienti con Ricaricabile possono usufruire dell'opzione solo se hanno credito sulla SIM.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 

Notizie per Categoria

 
 

Ultime notizie

 
 
Rimani aggiornato su Smartphone, Guide, Apps e Tariffe

Ricevi gratuitamente nella tua email tutte le novità su cellulari, smartphone, tariffe e promozioni Tim, Vodafone, Tre e Wind