Sei qui:
  • Home
  • >
  • Articoli
  • >
  • Wind, le offerte della Primavera per SIM ricaricabili

Wind, le offerte della Primavera per SIM ricaricabili

Scritto da , il 08/02/11

Wind presenta le nuove offerte della Primavera pensate per i nuovi clienti con modalità di pagamento ricaricabile.

Tra le nuove proposte dell'azienda ci sono Super Noi Tutti, i pacchetti che mettono a disposizione chiamate e SMS verso tutti a un prezzo fisso mensile. Questi sono disponibili in tre formati e per i nuovi clienti c'è lo sconto del 50% sul canone per il primo anno (leggi questo articolo per tutti gli approfondimenti).

Noi Tutti SMS, l'offerta che consente di inviare SMS verso tutti, mantiene il costo mensile di 5 euro ma aumenta il numero di messaggi che si possono inviare mensilmente: 120 e non più 100. L’aumento della soglia (automatico per chi ha già la promozione) è previsto anche per le versioni Noi Tutti SMS x2 e x3.


OFFERTE PER LA NAVIGAZIONE INTERNET

Per chi usa internet, attivando il servizio BlackBerry Internet Bundle è possibile navigare al costo promozionale di 4,5 euro al mese per sei mesi.

Chi acquista una Internet Key, un Samsung Galaxy Tab o una MicroSIM, con la promozione Super Internet Unlimited ha uno sconto del 50% per un anno sulla Mega Unlimited, per navigare senza limiti di tempo a 10 euro al mese.


SCONTO PER I NUOVI CLIENTI

Per i clienti che passano a Wind sono a disposizione promozioni che consentono per il primo anno di usare le promozioni con lo sconto del 50% sul canone mensile.

Lo sconto è valido per le promozioni Super Noi Tutti e Noi Tutti SMS e per chi sceglie le offerte Noi Tutti e Noi Wind (che consentono di chiamare rispettivamente tutti gli operatori o i numeri Wind).

Vedi anche:
Wind | Promozioni Wind |
Passa a:
Condividi:



Seguici:
Vuoi restare aggiornato su Wind, le offerte della Primavera per SIM ricaricabili?
  • Ricevi gratuitamente nella tua email le novità su cellulari, smartphone, tariffe e promozioni Tim, Vodafone, Tre e Wind