Sei qui:

Wind: Nuova promozione Passa a Wind

Scritto da , il 25/05/11

Se si cambia operatore di telefonia e si passa a Wind con la portabilità del numero, fino al 12 Giugno è possibile sfruttare una conveniente offerta.

I nuovi clienti possono scegliere una tra le diverse offerte promozionali e la pagano a metà prezzo per i primi dodici mesi.


Le offerte a metà prezzo
- E' possibile scegliere l'offerta che consente di inviare SMS a un prezzo vantaggioso, di telefonare verso tutti i numeri nazionali, oppure di fare entrambi. Analizziamole nel dettaglio:

Super Noi Tutti - mette a disposizione 120 minuti di chiamate (senza scatto alla risposta) e 120 SMS al mese verso tutti al prezzo scontato di 6 euro. L'opzione è disponibile anche in altri formati con il prezzo scontato di 11 e di 15 euro al mese.

Noi Tutti - il cliente ha a disposizione 120 minuti di chiamate (senza scatto alla risposta) al mese al prezzo scontato di 4,5 euro. L'opzione è disponibile anche in altri formati con il prezzo scontato di 8 e di 11,5 euro al mese.

Noi Wind - consente di effettuare chiamate verso numeri Wind: 200 minuti al mese o 200 minuti alla settimana al prezzo scontato rispettivamente di 3 euro al mese o di 1 euro alla settimana.

Noi Tutti SMS - l'offerta consente invece di inviare 120 SMS al mese verso tutti al prezzo scontato di 2,5 euro. L'opzione è disponibile anche in altri formati con il prezzo scontato di 4,5 e di 6 euro al mese.


Spot tv - A dare una spinta all'offerta Passa a Wind c'è anche il divertente spot tv che come protagonisti ha il popolarissimo trio formato da Aldo, Giovanni e Giacomo.

Quest'ultimo fa la cavia umana durante una rappresentazione teatrale: Aldo, che veste i panni della marionetta e che è mosso dall'alto del palcoscenico da Giovanni, riuscirà a tagliare i capelli al povero malcapitato. Giacomo se la caverà, tra il divertimento generale dei bambini che assistono allo spettacolo, con qualche graffio e con un bel pò di paura.

Condividi questo articolo:



Seguici:
Vuoi restare aggiornato sul mondo dei cellulari?
  • Ricevi gratuitamente nella tua email le novità su cellulari, smartphone, tariffe e promozioni Tim, Vodafone, Tre e Wind