Sei qui:
  • Home
  • >
  • Articoli
  • >
  • Tim: La Repubblica Mobile gratis per i clienti Tim

Tim: La Repubblica Mobile gratis per i clienti Tim

Scritto da , il 20/07/11


Tag Post:
Tim | promozioni | internet key |

Tutti coloro che attivano un'offerta internet o che scelgono uno smartphone di Tim, grazie alla promozione collegata al quotidiano La Repubblica, hanno la possibilità di leggere le ultime notizie aggiornate in tempo reale dal telefonino, dal tablet o dal PC.

Entro due giorni dall'attivazione di un'offerta per navigare o che include l'acquisto di un telefonino, si riceve un messaggio contenente il link per aderire alla promozione.

La promozione funziona così:

1) Se si attiva una nuova offerta internet, comprensiva di chiavetta e di ore di navigazione, si possono leggere quotidianamente le pubblicazioni del quotidiano fino al 4 Settembre 2011. Inoltre a disposizione c'è l'archivio delle ultime 12 copie del quotidiano e delle edizioni locali (Il Venerdì, Affari e Finanza, New York Times, D).

2) Se si ha già un'offerta internet attiva, ma si usa una delle promozioni che consente di raddoppiare il traffico a disposizione (per esempio con Internet 40 Estate e con Internet 100 Estate si hanno 40 o 100 ore in più al mese rispettivamente al prezzo di 3 e 4 euro), si possono leggere gratuitamente per 1 mese La Repubblica, le edizioni locali e gli allegati Il Venerdì, Affari e Finanza, New York Times, D.

3) Se si sceglie invece una promozione che include uno smartphone, fino al 4 Settembre si possono leggere gratuitamente tutti i contenuti pubblicati sull'applicazione La Repubblica Mobile.

4) Infine se si ha già uno smartphone ma si attiva una delle offerte per navigare sul web come TIMxSmartphone o Opzione Internet (quest'ultima in versione abbonamento), si ha 1 mese di lettura inclusa dei contenuti di La Repubblica Mobile.


Attivazione, disattivazione e costi
- La promozione è attivabile entro il 7 Agosto. Dopo il periodo incluso, è possibile continuare a leggere le notizie de La Repubblica a pagamento. Il servizio può comunque essere preventivamente disabilitato.

Per conoscere tutti i costi, le modalità di disattivazione e per maggiori informazioni si consiglia di consultare questa pagina.

Condividi questo articolo:



Seguici:
Vuoi restare aggiornato sul mondo dei cellulari?
  • Ricevi gratuitamente nella tua email le novità su cellulari, smartphone, tariffe e promozioni Tim, Vodafone, Tre e Wind