Sei qui:

Vodafone: Continua la Promozione Ricariche con Vodafone

Scritto da , il 31/10/11

Ricordiamo che con Vodafone è possibile continuare a usufruire della Promozione Ricariche fino a Novembre inoltrato.

Come anticipato nel nostro articolo precedente, fino al 20 Novembre per ogni ricarica da 25 o da 50 euro effettuata con la Ricarica online, con Telericarica Più o con Telericarica Più Automatica riceverai subito del traffico omaggio:

  • 2 euro se si effettua una ricarica da 25 euro;
  • 5 euro se si effettua una ricarica da 50 euro.


A differenza delle promozioni analoghe precedenti, nelle quali il traffico bonus doveva essere speso nelle 48 ore successive alla ricarica, stavolta non ci sono vincoli di tempo. I 2 o 5 euro possono essere consumati quando si vuole, anche se ci si trova all'estero, per chiamare, mandare messaggi o per navigare in internet.

Ricarica online - Ci si collega sul sito vodafone.it e, dopo aver inserito username e password, basta scegliere la modalità (carta di credito o PayPal) e l'importo di ricarica (da 5 a 250 euro) che si preferisce.

Telericarica Più - A questo servizio si associa la propria carta di credito e successivamente si possono effettuare ricariche in comodità tramite l'app My190, su internet o con una telefonata al 42010. Funziona 24 ore su 24 e vi possono essere associati fino a tre numeri.

Telericarica Più Automatica - E' un'evoluzione di Telericarica Più, in quanto ogni volta che il traffico scende sotto una certa soglia oppure ogni tot giorni (lo deve specificare l'utente), la ricarica viene effettuata automaticamente.

Meizu MX4 unboxing e prime impressioni Meizu MX4 unboxing e prime impressioni
PianetaVlog 19, Jolla Tablet, Mate 7e Android Lollipop PianetaVlog 19, Jolla Tablet, Mate 7e Android Lollipop
ZTE Nubia Z7 Mini Test video Full HD 1080p ZTE Nubia Z7 Mini Test video Full HD 1080p
ZTE Nubia Z7 Mini Test video 4K Ultra HD ZTE Nubia Z7 Mini Test video 4K Ultra HD
Vuoi restare aggiornato sul mondo dei cellulari?
  • Ricevi gratuitamente nella tua email le novità su cellulari, smartphone, tariffe e promozioni Tim, Vodafone, Tre e Wind

Ultimi video tutti i video