Alice Casa, nuova offerta Telecom per internet e chiamate

Scritto da , il 28/10/08 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2008

 

La nuova offerta di Telecom Italia Alice Casa è in promozione fino al 31 ottobre 2008. Si risparmia il contributo di 72 euro, il contributo di attivazione Alice (154,80 euro) e in più se si attiva il Profilo Power lo si paga 42 euro al mese anzichè 47 euro al mese per sei mesi.

Alice Casa è la nuova linea di Telecom che da accesso a larga banda per navigare veloce in Internet H24 e fare telefonate illimitate, senza pagare il Canone Telecom Italia. Si può richiedere anche se non si ha una linea telefonica Telecom. L'intervento tecnico è compreso e gratuito.

L'offerta è disponibile in due profili: Power e Maxi. Si può scegliere anche il servizio gratuito Alice Home Tv, se si è in una zona coperta dal servizio, un telefono VoIP, un PC portatile Wi-Fi a rate senza interessi, nonché eventuali numeri personali aggiuntivi rispetto alla linea principale.

Alice Casa offre:
• velocità di download fino a 20 Mega con il profilo Power e fino a 7 Mega con il profilo Maxi;
• velocità di upload fino a 1 Mega con il profilo Power e fino a 384 Kbps con il profilo Maxi;
• costo del traffico Internet incluso nell'abbonamento, per avere sempre sotto controllo la tua spesa mensile;
chiamate gratis a qualsiasi ora e senza limiti verso tutti i telefoni fissi. Le telefonate possono essere effettuate anche dai telefoni che già possiedi;
portabilità delle numerazioni, principale e aggiuntive senza alcun disservizio, nel caso di passaggio dalla linea tradizionale ad Alice Casa;
modem ADSL Wi-Fi 2 Plus, per collegare più PC contemporaneamente e effettuare sessioni Internet multiple;
• numero verde 187.2.2 per assistenza tecnica gratuita, attivo tutti i giorni 24 ore su 24;
• assistenza virtuale personalizzata per la lettura del nuovo Conto Telefonico online Alice Casa;
• casella email da 3 Giga Alice Mail, con protezione Antivirus e Antispam;
• servizio di messaggistica istantanea Alice Messenger;
• software di assistenza Alice ti Aiuta, per configurare al meglio il tuo collegamento adsl e risolvere con semplicità eventuali problemi.

Alice Casa: Alice Home TV e fino a 4 numeri telefonici

 
Per rendere ancora più completa Alice Casa di Telecom Italia si possono anche richiedere diverse opzioni:
 
• acquisto rateale senza interessi del cordless Aladino VoIP New o del telefono multifunzione Sirio by Alice (entrambi sono utilizzabili sulla linea principale di Alice Casa o sono associabili ad eventuali numeri personali aggiuntivi). Sono comunque utilizzabili i telefoni tradizionali e quelli VoIP già in possesso mediante un semplice intervento tecnico gratuito;
• fino a 4 ulteriori numeri telefonici personali a 1 euro al mese ciascuno con possibilità di effettuare fino a 2 telefonate in contemporanea;
• acquisto online a rate senza interessi del Notebook Compaq 6720s o del PC Box Alice Fujitsu Siemens con monitor LCD 17 pollici opzionale;
• servizio gratuito Alice home TV, per poter guardare i tuoi film o programmi televisivi preferiti, in diretta o in differita. Gli apparati di Alice home TV, nonché l'installazione sono gratuiti;
• servizio Alice Total Security con tecnologia ZoneAlarm per la difesa del tuo PC da virus, hacker e occhi indiscreti.

Con Alice Casa è possibile navigare e telefonare solo se il modem è acceso ed alimentato. Pertanto, dal momento dell'attivazione del servizio, per poter effettuare e ricevere telefonate, il modem deve rimanere acceso. Per telefonare non è necessario che il personal computer sia acceso.
La velocità di connessione a internet non è garantita poiché dipende dal livello di congestione della rete e del server a cui ci si collega.
 

Telecom lancia Alice mobile data kit 10 Flexi e Pc 20 Flexi

 
Telecom Italia ha presentato a Copenhagen le nuove offerte per i prossimi mesi, raccogliendo ordini per oltre 3 milioni di prodotti, di cui più del 65% sono UMTS/HSDPA, e circa 500mila sono legati al mondo Alice Mobile (una crescita sei volte superiore alla convention di ottobre 2007): pc e data kit.
 
Le proposte commerciali dei prossimi mesi prevedono un grande impulso di Alice Mobile, la linea di offerta dedicata ai servizi di navigazione Internet, con il lancio di una vasta gamma di prodotti sempre più innovativi per navigare in mobilità con i pc, mini pc, chiavette Internet e Smartphone. In particolare l’offerta Alice Mobile si arricchisce di due nuove formule basate sul concetto “pago quello che consumo”: “Alice mobile data kit 10 Flexi” e “Alice mobile pc 20 Flexi”.
 
Il concetto Flexi aggiunto ad Alice mobile data kit indica una formula di rateizzazione a 24 mesi che, con 10 euro al mese, offre 20 ore mensili di navigazione e una chiavetta internet a scelta. Se nel mese le 20 ore vengono esaurite, con altri 10 euro si avranno a disposizione altre 30 ore per navigare; con altri 10 euro se ne avranno ulteriori 50 ore
Analoga modalità Flexi per Alice mobile pc, che a partire da 20 euro al mese offre un mini pc e 30 ore mensili di navigazione. Un’offerta dinamica che risponde, quindi, in maniera sempre più elastica alle diverse esigenze dei clienti modulando le spese fisse in base alle reali necessità.
 

Telecom Alice Casa: internet e telefono da 42 euro-mese

 
Alla convention di Copenaghen Telecom lancia “Alice Casa”, la nuova offerta di telefonia fissa per la famiglia che permette, con un accesso broadband, di effettuare chiamate illimitate verso tutte le numerazioni fisse nazionali, navigare in Internet senza limiti di tempo e usufruire dei contenuti di Alice Home TV con un unico abbonamento mensile.
Per attivare “Alice Casa” non è necessario pagare il canone Telecom poichè la linea è totalmente IP e bisogna sostenere un costo a partire da 42 euro al mese con “Alice Casa Maxi”, il profilo con collegamento Alice ADSL 7 Mega.
 
Nell’offerta sono incluse la consegna e l’installazione da parte di un tecnico, il decoder Alice Home TV e il modem wi-fi a cui potranno essere collegati i telefoni tradizionali. Inoltre, chi richiede “Alice Casa” entro il 31 dicembre 2008 potrà accedere a SKY su Misura (News e a scelta due generi tra Intrattenimento, Documentari, Musica e Bambini) al costo di 7 euro al mese anziché 15 euro fino a gennaio 2010.
 
Inoltre da oggi, Alice mobile incontra i clienti Telecom Italia. Infatti è ora possibile richiedere Alice mobile data KIT 10 Flexi e scegliere di addebitare il costo del sevizio direttamente sulla bolletta Telecom Italia rendendo così il sistema di pagamento più comodo e semplice per portare l’internet di Alice anche fuori casa.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
 
 
Rimani aggiornato su Smartphone, Guide, Apps e Tariffe

Ricevi gratuitamente nella tua email tutte le novità su cellulari, smartphone, tariffe e promozioni Tim, Vodafone, Tre e Wind