Sei qui:

Tim in 2, tariffa per parlare verso numero amico Tim

Scritto da , il 08/01/09

Tim in 2 è la promozione tariffaria per clienti prepagati che permette di inviare fino a un massimo di 2.500 tra SMS e MMS e di effettuare fino a 2.500 minuti tra chiamate e videochiamate a settimana verso un numero Tim preferito a 0 cent al minuto senza scatto alla risposta.

Si può attivare TIM in 2 al costo di 3 euro per i primi 7 giorni. Successivamente l’offerta si rinnova automaticamente al costo di 2 euro a settimana per una durata di 12 mesi. Il traffico disponibile al momento del rinnovo deve essere maggiore di 5 euro e il rinnovo automatico verrà comunicato con un SMS 3 giorni prima della scadenza.

Al superamento dei minuti e dei messaggi gratuiti, il traffico verso il numero Tim prescelto tornerà ad essere tariffato in base al profilo tariffario di base. Indicare per la prima volta il numero amico è gratuito, ma se si cambia nuovamente l'operazione ha un costo di 5 euro.

Meizu MX4 unboxing e prime impressioni Meizu MX4 unboxing e prime impressioni
PianetaVlog 19, Jolla Tablet, Mate 7e Android Lollipop PianetaVlog 19, Jolla Tablet, Mate 7e Android Lollipop
ZTE Nubia Z7 Mini Test video Full HD 1080p ZTE Nubia Z7 Mini Test video Full HD 1080p
ZTE Nubia Z7 Mini Test video 4K Ultra HD ZTE Nubia Z7 Mini Test video 4K Ultra HD
Vuoi restare aggiornato sul mondo dei cellulari?
  • Ricevi gratuitamente nella tua email le novità su cellulari, smartphone, tariffe e promozioni Tim, Vodafone, Tre e Wind

Ultimi video tutti i video