Tim in 2, tariffa per parlare verso numero amico Tim

Scritto da , il 08/01/09

 

Tim in 2 è la promozione tariffaria per clienti prepagati che permette di inviare fino a un massimo di 2.500 tra SMS e MMS e di effettuare fino a 2.500 minuti tra chiamate e videochiamate a settimana verso un numero Tim preferito a 0 cent al minuto senza scatto alla risposta.

Si può attivare TIM in 2 al costo di 3 euro per i primi 7 giorni. Successivamente l’offerta si rinnova automaticamente al costo di 2 euro a settimana per una durata di 12 mesi. Il traffico disponibile al momento del rinnovo deve essere maggiore di 5 euro e il rinnovo automatico verrà comunicato con un SMS 3 giorni prima della scadenza.

Al superamento dei minuti e dei messaggi gratuiti, il traffico verso il numero Tim prescelto tornerà ad essere tariffato in base al profilo tariffario di base. Indicare per la prima volta il numero amico è gratuito, ma se si cambia nuovamente l'operazione ha un costo di 5 euro.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 

Notizie per Categoria

 
 

Ultime notizie

 
 
Rimani aggiornato su Smartphone, Guide, Apps e Tariffe

Ricevi gratuitamente nella tua email tutte le novità su cellulari, smartphone, tariffe e promozioni Tim, Vodafone, Tre e Wind