Alice Casa di Telecom in promozione fino al 15 Marzo

Scritto da , il 10/03/09 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2009

 

Alice Casa è la nuova linea di Telecom Italia che consente di navigare in internet 24 ore su 24 e di telefonare come si trattasse di una normale linea telefonica fissa. E da oggi l'offerta è ancora più completa grazie ad Alice Total Security un pacchetto di servizi di sicurezza per la difesa del proprio PC. 

La soluzione Alice Casa è pensata per chi non ha ancora una linea telefonica e vuole una soluzione conveniente e chiavi in mano.

Entro il 15 Marzo se si attiva il Profilo Power si pagano 35 euro al mese (per 4 mesi) anziché 48,50 euro. Altrimenti il Profilo Maxi (sempre per i primi 4 mesi) costa 35 euro al mese anziché 45. Il contributo di attivazione e l'intervento tecnico sono compresi.

Alice Casa è disponibile nei due profili 20 Mega (Power Plus) e 7 Mega (Maxi Plus). Le caratteristiche principali sono:

  • connessione a internet 24 ore su 24;
  • tecnologia VoIP che consente di effettuare chiamate gratuite a qualsiasi ora verso altri terminali VoIP anche a computer spento;
  • pacchetto di servizi di sicurezza antivirus Alice Total Security, basato su tecnologia ZoneAlarm R. Il pacchetto include anche la funzionalità di controllo genitori per fare navigare i tuoi figli solo su siti adatti a loro;
  • modem ADSL Wi-Fi 2 Plus, per collegare più PC contemporaneamente a internet;
  • casella di posta da 3 Giga Alice Mail, con protezione Antivirus e Antispam;
  • software di assistenza Alice ti Aiuta, per configurare al meglio il collegamento e risolvere eventuali problemi.

In aggiunta al pacchetto Alice Casa è possibile richiedere, a 2,95 euro al mese, il servizio Alice home TV, per guardare i film o programmi preferiti. Gli apparati di Alice home TV, nonché l'installazione sono gratuiti.
 

Alice Mobile di Telecom: le nuove offerte Fuori Tutto PC

Alice Mobile di Telecom mette a disposizione una serie di offerte "Fuori Tutto PC" che consentono di scegliere un computer portatile con associate delle ore di navigazione a internet. L'offerta è la seguente.
Se le ore a disposizione (30 o 100, in base all'offerta che si sceglie) si esauriscono prima del mese, con 10 euro se ne hanno altre 30. Se finiscono anche queste ultime con altri 10 euro se ne hanno altre 50 (Formula Flexi). Le ore del sono conteggiate con sessioni anticipate di 15 minuti e l’eventuale traffico Internet non consumato nel mese di riferimento viene azzerato.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Rimani aggiornato su Smartphone, Guide, Apps e Tariffe

Ricevi gratuitamente nella tua email tutte le novità su cellulari, smartphone, tariffe e promozioni Tim, Vodafone, Tre e Wind