Sei qui:

Samsung Galaxy S3, telefonino ufficiale dei giochi olimpici

Scritto da , il 17/04/12

L'esordio di Samsung Galaxy S3 è alle porte. Mancano tuttavia ancora una quindicina di giorni al 3 Maggio e nel frattempo sono emersi nuovi dettagli.

Secondo quanto riporta il sito bgr.com il motivo del lancio londinese sta nel fatto che S3 sarà lo smartphone ufficiale dei giochi olimpici 2012.

E' stato spiegato inoltre che il modello sarà disponibile in due colorazioni classiche, ossia bianca e nera, e che avrà due formati di memoria interna: da 16 e da 32 GB (naturalmente espandibile con schede esterne per altri 32 GB).

Sembra inoltre che, a seguito della presentazione di Londra, il lancio del nuovo telefonino avverrà in contemporanea con New York, Seoul e Dubai.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche non c'è nulla di ufficiale. In base alle voci che circolano in rete cambiano - quasi - ogni giorno; comunque sia sembra confermato che Galaxy S3 avrà la scocca in ceramica e lo schermo ad alta definizione con diagonale imponente (simile per dimensione a quella di Samsung Galaxy Nexus) a 4,7 pollici.

Per altre informazioni ufficiose è disponibile la scheda tecnica su Pianetacellulare.it.

Approfondimento modelli
Vuoi restare aggiornato sul mondo dei cellulari?
  • Ricevi gratuitamente nella tua email le novità su cellulari, smartphone, tariffe e promozioni Tim, Vodafone, Tre e Wind

Notizie collegate
Ultimi video tutti i video

Categorie News
News Produttori Top
Promozioni e News Operatori
Tag Trend
Archivio News