Samsung Galaxy S3 disponibile in marrone, nero, grigio e rosso

Scritto da , il 29/08/12

 
Samsung sta espandendo la tavolozza dei colori disponibile per il Samsung Galaxy S3 con quattro colori aggiuntivi: Amber Brown (marrone ambrato), Garnet Red (rosso granata), Sapphire Black (nero zaffiro) e Titanium Grey (grigio titanio).

Fino a poco tempo fa, la variante Garnet Red era disponibile in esclusiva per il vettore statunitense AT&T, ma ora Samsung ha deciso di rendere disponibile il colore su scala globale. Non ci sono novità per le restanti colorazioni  Amber Brow e Sapphire Black in quanto sono già state disponibili per altri modelli della coreana.

L'unica sorpresa è la variante Amber Brown dal momento che non ricordo l'ultima volta che è stato dato questo colore ad uno smartphone Samsung.

Samsung Galaxy S3 Brown

Riassumendo, il numero totale delle varianti cromatiche disponibili per il Samsung Galaxy S3 ammonta a sei: Pepple Blue, White e i nuovi Amber Brown, Garnet Red, Sapphire Black e Titanium Grey.

Come ha precisato la fonte samsungtomorrow.com: La disponibilità dei colori può variare a seconda del paese e del rivenditore.

Per tutte le info tecniche sullo smartphone, vi rimando alla scheda tecnica di Samsung Galaxy S3.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 

Notizie per Categoria

 
 

Ultime notizie

 
 
Rimani aggiornato su Smartphone, Guide, Apps e Tariffe

Ricevi gratuitamente nella tua email tutte le novità su cellulari, smartphone, tariffe e promozioni Tim, Vodafone, Tre e Wind