Sei qui:

Sony Ericsson, ecco le prime immagini sul successore di Xperia X10 Mini Pro

Scritto da , il 11/01/11

 

Buone notizie sono in arrivo per i fan della linea Xperia X10. Sony Ericsson sembra che stia per presentare un nuovo smartphone della linea Mini con tastiera QWERTY a scorrimento.

Come si può vedere dalle seguenti immagini, che arrivano dal forum cinese IT168, sta per arrivare il fratellino di Xperia X10 Mini Pro.

 

Il nuovo modello ha uno schermo a 3 pollici con input multi-touch e risoluzione 320 x 480 pixel. Il sistema operativo è Android 2.3 e processore interno è un single-core a 1 GHz o a 800 MHz con 384 MB di memoria RAM (X10 mini Pro ne ha 128 MB). La GPU è Adreno 205.

Come si può notare dall'immagine seguente la tastiera è leggermente differente; comunque al momento non si sa se sia più spaziosa e più facilmente utilizzabile, poichè le informazioni scarseggiano.


Sul retro si nota il flash LED per la fotocamera, anche se sulla risoluzione di quest'ultima attualmente non ci sono indicazioni. Altrettanto scononsciuta è la data di rilascio di questo modello. Rimaniamo in attesa di novità.

Ultimi video
Samsung Galaxy Alpha, unboxing e anteprima Samsung Galaxy Alpha, unboxing e anteprima
Android Wear Lollipop 5.0.1 Android Wear Lollipop 5.0.1
Review Meizu MX4 Review Meizu MX4
Unboxing Honor 3C versione Europea Unboxing Honor 3C versione Europea
Vuoi restare aggiornato sul mondo dei cellulari?
  • Ricevi gratuitamente nella tua email le novità su cellulari, smartphone, tariffe e promozioni Tim, Vodafone, Tre e Wind

Notizie collegate
Ultimi video tutti i video

Categorie News
News Produttori Top
Promozioni e News Operatori
Tag Trend
Archivio News