Sei qui:

Sony Ericsson, ecco le prime immagini sul successore di Xperia X10 Mini Pro

Scritto da , il 11/01/11

 

Buone notizie sono in arrivo per i fan della linea Xperia X10. Sony Ericsson sembra che stia per presentare un nuovo smartphone della linea Mini con tastiera QWERTY a scorrimento.

Come si può vedere dalle seguenti immagini, che arrivano dal forum cinese IT168, sta per arrivare il fratellino di Xperia X10 Mini Pro.

 

Il nuovo modello ha uno schermo a 3 pollici con input multi-touch e risoluzione 320 x 480 pixel. Il sistema operativo è Android 2.3 e processore interno è un single-core a 1 GHz o a 800 MHz con 384 MB di memoria RAM (X10 mini Pro ne ha 128 MB). La GPU è Adreno 205.

Come si può notare dall'immagine seguente la tastiera è leggermente differente; comunque al momento non si sa se sia più spaziosa e più facilmente utilizzabile, poichè le informazioni scarseggiano.


Sul retro si nota il flash LED per la fotocamera, anche se sulla risoluzione di quest'ultima attualmente non ci sono indicazioni. Altrettanto scononsciuta è la data di rilascio di questo modello. Rimaniamo in attesa di novità.


Tag Post:
Tag e Categorie |
Condividi questo articolo:



Seguici:
Ultimi Modelli Cellulari tutti i modelli
Vuoi restare aggiornato sul mondo dei cellulari?
  • Ricevi gratuitamente nella tua email le novità su cellulari, smartphone, tariffe e promozioni Tim, Vodafone, Tre e Wind

Ultimi video tutti i video

Categorie News
News Produttori Top
Promozioni e News Operatori
Tag Trend
Archivio News