Al via l'asta per le frequenze della ex Ipse2000 con offerte economiche presentate da Telecom Italia, Vodafone e Wind.
Una nota del ministero dello Sviluppo economico ha resto noto inoltre che H3G è stata esclusa dall'asta in quanto, anche se regolarmente iscritta, non ha presentato offerta.
La base di partenza è stata fissata a 88 milioni di euro, essendo andata deserta la prima asta per 495 milioni, forse esagerati viste le scottature subite dagli operatori con la precedente asta per le frequenze Umts, costata parecchie centinaia di milioni di euro e con guadagni che iniziano ad arrivare solo di recente.
Le buste con le offerte saranno aperte il 9 giugno.
Torna all'indice delle news
Torna indietro
Condividi:
Effettua il login per inserire un commento
Copyright © 2001 - 2010. Riproduzione Vietata Pianetacellulare P.iva 0302225024. Realizzato da ADVBanner Soluzioni Web e Promozione Siti Web