Pianeta Cellulare 


Menu Principale del sito web:


Form di ricerca generale nel sito:


Form di iscrizione alla newsletter:





Sei Qui:
 

news box


Google

Operatori Mobili

Operatori Mobili Virtuali

Operatori Fissi

Tecnologia

Tag

Archivio

Frequenze Ipse in asta per Telecom, Wind e Vodafone

06/06/09 - Umts - Articolo letto 2768 volte


Al via l'asta per le frequenze della ex Ipse2000 con offerte economiche presentate da Telecom Italia, Vodafone e Wind.

Una nota del ministero dello Sviluppo economico ha resto noto inoltre che H3G è stata esclusa dall'asta in quanto, anche se regolarmente iscritta, non ha presentato offerta.

La base di partenza è stata fissata a 88 milioni di euro, essendo andata deserta la prima asta per 495 milioni, forse esagerati viste le scottature subite dagli operatori con la precedente asta per le frequenze Umts, costata parecchie centinaia di milioni di euro e con guadagni che iniziano ad arrivare solo di recente.

Le buste con le offerte saranno aperte il 9 giugno.

 


Scritto da Redazione

Torna all'indice delle news


Condividi:
Add to my Widsets Aggiungi su Facebook Aggiungi su Feed Reader Aggiungi su My Msn Aggiungi su My Yahoo Aggiungi su Google Reade


news collegate

COMMENTI DEI LETTORI

Nessun commento per questo articolo

La tua opinione

INSERISCI IL TUO COMMENTO

(per ricevere risposte)


1283724000

(ricopia codice)


 

Copyright © 2001 - 2010. Riproduzione Vietata Pianetacellulare ® - P.iva 0302225024 - Cellulari Promozione Siti web


Menu consultivo del sito web: