Sei qui:

Apple iPhone 4: Prezzi Ufficiali Italia

Scritto da , il 27/07/10


Tag Post:
Apple | Apple iPhone 4 |

Dopo avervi segnalato i prezzi di vendita del nuovo Apple iPhone 4 tramite l'operatore TIM, adesso vi sveliamo i prezzi ufficiali fissati da Apple: purtroppo il prezzo è rimasto invariato rispetto all'offerta TIM, cosa che ci ha lsciato un pò sorpresi, dal momento che gli scorsi anni i prezzi ufficiali di Apple erano inferiori di 20 o 30 euro.

Da venerdì 30 luglio 2010 il nuovo iPhone 4 di Apple sarà disponibile in Italia, oltre che in Australia, Austria, Belgio, Canada, Danimarca, Finlandia, Hong Kong, Irlanda, Lussemburgo, Nuova Zelanda, Olanda, Singapore, Spagna, Svezia e Svizzera.

Sarà possibile acquistare il terminale presso gli Apple Store, l'Apple online store ( http://store.apple.com/it ) e i rivenditori autorizzati direttamente da Apple. Il prezzo italiano fissato per l'iPhone 4 da 16GB è di 659 euro, mentre per acquistare l'iPhone 4 da 32GB serviranno ben 779 euro. Entrambi i prezzi si intendono IVA inclusa.

L'aumento di prezzo dell'iPhone 4 rispetto ai precedenti modelli è da attribuire sia alle diverse novità a livello hardware, come il Retina display e la possibilità di registrare video in HD a 720p, sia alla tassa italiana dell'equo compenso che aumenta in base alle dimensioni della memoria fisica.
Condividi questo articolo:



Seguici:
Vuoi restare aggiornato sul mondo dei cellulari?
  • Ricevi gratuitamente nella tua email le novità su cellulari, smartphone, tariffe e promozioni Tim, Vodafone, Tre e Wind