Sei qui:
  • Home
  • >
  • Articoli
  • >
  • iDroid Mojo 1.0.5: installare Android 2.2 su iPhone e iPod Touch

iDroid Mojo 1.0.5: installare Android 2.2 su iPhone e iPod Touch

Scritto da , il 20/12/10


Tag Post:
Se siete possessori di un terminale Apple con Jailbreak installato, vi potrebbe interessare la notizia che il team di sviluppo di iDroid Mojo ha appena aggiornato l'applicazione alla nuova versione 1.0.5, la quale porta diversi miglioramenti importanti.

Per chi non lo sapesse, iDroid Mojo è un programma non ufficiale in grado di installare il sistema operativo Android 2.2 Froyo sui terminali provvisti di Jailbreak. Al momento la compatibilità riguarda soltanto l'iPhone 2G, iPhone 3G e iPod touch 1G.

L'applicazione porta dei seri miglioramenti a livello sia di Kernel che di Open iBoot, pertanto l'aggiornamento alla versione 1.0.5 è vivamente consigliato a tutti coloro che hanno installato o che desiderano installare Android sul proprio dispositivo portatile.


In iDroid Mojo 1.0.5 è stata aggiunta un'emulazione dei pulsanti Invia, Home e Indietro, visualizzabili tramite la barra delle notifiche. E' stato inoltre aggiunto il supporto alla baseband 05.16.00 per il Jailbreak Ultrasn0w, è stata inserita la patch al wpa_supplicant e sono state anche integrate nuove librerie e corretti diversi bug.


[Via]
Condividi questo articolo:



Seguici:
Vuoi restare aggiornato sul mondo dei cellulari?
  • Ricevi gratuitamente nella tua email le novità su cellulari, smartphone, tariffe e promozioni Tim, Vodafone, Tre e Wind

Notizie collegate