Wind, promo Noi Tutti: chiama tutti a 9 euro al mese

Scritto da , il 22/10/08 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2008

 

Con Noi Tutti, la nuova promozione Wind, hai, ogni mese a 9 euro, 120 minuti per chiamare tutti i numeri di telefonia mobile e fissa d’Italia (se vengono sfruttati tutti i 120 minuti, le chiamate è come se si pagassero 7,5 cent al minuto). Se attivi Noi Tutti assieme a una nuova SIM Wind entro l’8 febbraio 2009 il costo di attivazione pari a 7 euro è gratuito.

L'opzione si rinnova automaticamente ogni 30 giorni e può essere disattivata con efficacia allo scadere del mese. Al superamento del bonus si applicherà la tariffa del proprio piano telefonico. Il traffico residuo non potrà essere utilizzato nei mesi successivi.

Il traffico non include quello effettuato in roaming internazionale, le chiamate verso le direttrici preferenziali o a tariffa speciale, le chiamate dati/fax e non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.

Per attivare Noi Tutti è possibile:

• cliccare sul pulsante "Attivati Subito" in alto a destra in questa pagina;
• chiamare l'155, entrare nell'area Fai da Te e seguire le istruzioni della voce guida;
• inviare un SMS al numero gratuito 4533 con il testo "NOI TUTTI SI";
• recarsi presso un Rivenditore Autorizzato Wind.

Spot Wind: Panariello-incontrada per offerta Noi Tutti

 
Continua il successo dell’inedita coppia Panariello-Incontrada, questa volta nei panni dell’esilarante Naomo e della “bella ospite”. On air da mercoledì 22 ottobre il nuovo episodio della campagna Wind con Panariello e Incontrada. Siamo nel salotto sfarzoso della residenza invernale di Naomo, dove il campo da golf è “di cachemire”.
 
Mentre la bella Vanessa si dedica alla pittura, Naomo al telefonino, chiama senza sosta tutti gli amici e tutte le amiche che, nella rubrica del suo cellulare, sono tutti indistintamente registrati come “Ciccio” e “Ciccia”. “Ma come fai a riconoscerli?”, chiede Vanessa. “Li chiamo tutti, con Noi Tutti!” replica Naomo.
 
Finale in stile, tutto da ridere, quando si scopre la destinazione dell’enorme quadro appena dipinto da Vanessa: Naomo lo utilizzerà sulla patente appena scaduta! Al centro dello spot l’offerta Wind Noi Tutti (leggi le info sull'offerta Noi Tutti) che offre due ore al mese di telefonate verso tutti i telefoni e i telefonini d’Italia a 9 euro al mese.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Rimani aggiornato su Smartphone, Guide, Apps e Tariffe

Ricevi gratuitamente nella tua email tutte le novità su cellulari, smartphone, tariffe e promozioni Tim, Vodafone, Tre e Wind