Fandango

Dati Tecnici Applicazione

Titolo:Fandango
Sistemi Compatibili:Android, iOS, Palm webOS, BlackBerry
Produttore:Comcast
Categoria: Informazione
Dimensioni:
Costo Full: gratuito

Recensione Fandango

Fandango è un'applicazione per telefoni cellulari che consente di avere sempre a portata di mano le ultime informazioni sul mondo del conema.

Disponibile per modelli con sistema operativo Android, iPhone, Palm webOS e BlackBerry, Fandango dispone di interessanti funzioni, che si suddividono in tre categorie principali: ricerca e navigazione tra i film, ricerca dei cinema e acquisto dei biglietti.


Ricerca i Film
E' possibile visualizzare i film in uscita oppure effettuare la ricerca attraverso la programmazione dei cinema locali, guardare i prossimi film tramite la sezione Coming Soon, visualizzare le locandine e i trailer e infine consultare i commenti e le opinioni degli altri utenti. Per ogni film sono a disposizione informazioni sul cast, regia, genere eccetera.

Trova le Sale
Con questa funzione si trovano le sale cinematografiche più vicine alla vostra posizione che trasmettono i film (se il vostro telefonino dispone di sistema di navigazione GPS è possibile anche visualizzare la mappa).

Si possono aggiungere cinema alla lista dei Preferiti (per aumentare la velocità delle prossime ricerche), cercare informazioni sui cinema stessi (come posti a sedere e accesso per sedie a rotelle) ed è possibile avvalersi del supporto di Google Maps con tanto di indicazioni per arrivare alla meta.


Acquisto dei Biglietti
L'applicazione consente anche di acquistare direttamente i biglietti per il film che interessa. E' possibile anche creare un account Fandango per acquistare i biglietti tramite la carta di credito. Sull'account infine è possibile visualizzare  anche lo storico dettagliato degli acquisti.

Appassionato di giochi e apps?

Inviaci la recensione delle tue Apps preferite a redazione@pianetacellulare.it

Commenti e opinioni

Applicazioni Simili

 
 

Ultime App Recensite

Applicazioni per Categoria

 
Vuoi restare aggiornato ?