Sacred Odyssey: Rise of Ayden

Dati Tecnici Applicazione

Titolo:Sacred Odyssey: Rise of Ayden
Sistemi Compatibili:iOS v3.1.3 o successive
Produttore:Gameloft
Categoria: Giochi
Dimensioni:403 MB
Costo Full: 5,49 euro

Recensione Sacred Odyssey: Rise of Ayden

Sacred Odyssey: Rise of Ayden è un videogioco di ruolo disponibile su App Store per sistemi operativi iOS con versioni 3.1.3 o successive e compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.

Ci si cala nei panni di Ayden, un giovane eroe scelto dal dio Uryah che dovrà affrontare avventure contro nemici spietati in modo dalla fine del mondo il regno di Lasgalen.

L'avventura comincia con una semplice spada; durante il viaggio però si acquisiscono nuove armi e abilità e si diventerà sempre più forti. Si recupereranno diversi strumenti che serviranno a sbloccare abilità o ad accedere a nuove aree.

Tra questi troviamo lo Scudo sacro, il Falco locariano, il Cobra nagualiano e il Guanto di Brakor di platino. Queste attrezzature saranno indispensabili per affrontare le sfide che attendono Ayden.

Cavalcando il destriero Miya e attraversando le vaste pianure del regno, bisogna andare in cerca dei quattro frammenti del Graal di Uryah, che serviranno per sconfiggere il demoniaco Amonban, il signore oscuro che affligge Lasgalen.


MODALITA' DI ACQUISTO

La formula di acquisto è la seguente: si scarica il gioco gratuitamente, lo si prova e se si decide che vale la pena continuare a giocarci, lo si sblocca pagando il prezzo pieno.

Appassionato di giochi e apps?

Inviaci la recensione delle tue Apps preferite a redazione@pianetacellulare.it

Commenti e opinioni

Applicazioni Simili