Contacalorie di FatSecret

Dati Tecnici Applicazione

Titolo:Contacalorie di FatSecret
Sistemi Compatibili:Android v1.6+, iOS 3.0+
Produttore:FatSecret
Categoria: Utility
Dimensioni:6,1 MB
Costo Full: Gratis

Recensione Contacalorie di FatSecret

L'estate è ormai alle porte, molte persone di conseguenza stanno pensando di rimettersi in forma con esercizi e diete. Propio per loro  FatSecret ha deciso di sviluppare un'applicazione, disponibile per Android ed iPhone che si chiama Contacalorie.

A differenza delle altre applicazoni, Contacalorie non richiede d'inserire manualmente i dati perchè essi sono già memorizzati nel server centrale della compagnia, al quale ci si collega con il proprio smartphone.

 

Si potranno conoscere le calorie dei propri cibi in modo veloce, avere informazioni sulle marche e sui ristoranti preferiti, il tutto scannerizzando semplicemente un codice a barre.

La cosa più interessante che offre Contacalorie è che si può tenere un "diario alimentare", il quale pianifica e tiene traccia delle calorie assunte. Allo stesso modo è possibile tenere un "diario sportivo" che tiene traccia di quelle bruciate.

 

Tutto questo permetterà agli utenti di avere sottocontrollo il peso e toccare con mano i propri progressi.

 

 

Infine, registrandosi sul sito è possibile creare un proprio account on-line, sul quale verrano scaricate tutte queste informazioni e dove ogni utente potrà accedere da qualsiasi postazione internet.

Appassionato di giochi e apps?

Inviaci la recensione delle tue Apps preferite a redazione@pianetacellulare.it

Commenti e opinioni

Applicazioni Simili

 
 

Ultime App Recensite

Applicazioni per Categoria

 
Vuoi restare aggiornato ?