G-Park

Dati Tecnici Applicazione

Titolo:G-Park
Sistemi Compatibili:iOS v2.2 o successive
Produttore:in2itiveMinds
Categoria: Utility
Dimensioni:0,60 MB
Costo Full: 0,79 euro

Recensione G-Park

G-Park è un'applicazione che consente di mettere una sorta di 'segnalibro' e di ricordare dove si è parcheggiata la propria automobile.

L'applicazione, che funziona in sinergia con il sistema di navigazione AGPS del proprio iPhone o iPod touch, memorizza le coordinate geografiche immesse dall'utente e consente quindi facilmente di ritrovare la propria automobile, anche se questa è parcheggiata in modo poco visibile o in un ambiente sovraffollato.

Naturalmente il limite principale dell'applicazione sta nella precisione del segnale GPS: la precisione assoluta infatti non esiste.

La procedura per memorizzare il parcheggio è semplice: basta premere il tasto "parcheggiami". Poi si possono anche aggiungere altri dettagli del parcheggio, come ad esempio delle fotografie. Per ricordarsi dove si è parcheggiato, invece, basta premere il tasto "dove ho parcheggiato?".

Constatando i commenti degli utenti su iTunes, G-Park non sembra un'applicazione facilissima da usare. Tuttavia è disponibile a un prezzo accessibile e provare a scaricarla costa poco.

Appassionato di giochi e apps?

Inviaci la recensione delle tue Apps preferite a redazione@pianetacellulare.it

Commenti e opinioni

Applicazioni Simili

 
 

Ultime App Recensite

Applicazioni per Categoria

 
Vuoi restare aggiornato ?