Le Avventure di Tintin: Il Segreto dell'Unicorno

Dati Tecnici Applicazione

Titolo:Le Avventure di Tintin: Il Segreto dell'Unicorno
Sistemi Compatibili:iOS 3.1.3+, Android
Produttore:Gameloft
Categoria: Giochi
Dimensioni:846 MB
Costo Full: 5,00 euro

Recensione Le Avventure di Tintin: Il Segreto dell'Unicorno

"Le Avventure di Tintin: Il Segreto dell'Unicorno - Il Gioco” è un videogioco per dispositivi mobili che consente di vivere le avventure del celebre reporter ragazzo (del quale non si conosce l'età) avendo sempre a fianco il fedele amico a quattro zampe Milù.

L'applicazione per iPhone, iPad, iPod touch e per tutti i dispositivi Android catapulta l'utente nel mondo di TinTin.

Si vestiranno i panni del ragazzo, del cagnolino, del capitano Haddock e di Sir François de Hadoque. Si girerà il mondo, venendo proiettati nel castello di Moulinsart, nei pericolosi deserti e nella nave Karaboudjan.

Per giocare bisogna far uso della testa, in quanto lungo il percorso sono disseminati alcuni enigmi da risolvere. Ci si dovrà inoltre nascondere per non essere individuati dalle guardie, ci si troverà a pilotare un aereo, a combattere con la spada e a fare molto altro ancora.

I comandi multi touch sono intuitivi. Per combattere, interagire ed esplorare il mondo il più delle volte basta solamente inclinare il telefonino (o il tablet) oppure far scorrere il dito sullo schermo.

Tutti i personaggi e tutti i luoghi sono stati riprodotti dettagliatamente con spettacolari grafiche e animazioni 3D, che rispecchiano appieno lo spirito del film. Scopri con i tuoi occhi come sono davvero il Castello di Moulinsart, il deserto e la nave Karaboudjan.

Appassionato di giochi e apps?

Inviaci la recensione delle tue Apps preferite a redazione@pianetacellulare.it

Commenti e opinioni

Applicazioni Simili