Where's My Water

Dati Tecnici Applicazione

Titolo:Where's My Water
Sistemi Compatibili:Android 2.1+, iOS 4.0+
Produttore:Disney
Categoria: Giochi
Dimensioni:30 MB
Costo Full: 0,20 euro

Recensione Where's My Water

Where's My Water è una nuova applicazione disponibile per le piattaforme Android ed iOS. Essa è scaricabile ad un modico prezzo dai rispettivi market, non richiede un sistema molto aggiornato, ma le dimensioni non sono tra le più ristrette.


Where's My Water è un puzzle-game prodotto direttamente dalla Disney. Questa applicazione racconta la storia di Swampy l'alligatore. Quest'ultimo vive nelle fogne della città, è molto amichevole e adora farsi la doccia dopo qualsiasi tipo di attività. Gli altri alligatori, invidiosi di lui, hanno deciso di sabotare le tubature che portano l'acqua alla sua doccia.

In questo divertente puzzle-game, lo scopo sarà di evitare le trappole, alghe e melme tossiche per aiutare Swampy a recuperare la sua acqua, seguendo delle leggi fisiche particolari. Where's My Water presenta una grafica eccezionale (si capisce anche dalle dimensioni), comandi intuitivi e una colonna sonora degna della sua casa produttrice.

Il gioco si compone di 7 capitoli a tema con oltre 140 livelli di difficoltà differenti. Per tutte le altre specifiche tecniche si consiglia di consultare il sito web dello sviluppatore. Di seguito è proposto un breve trailer dell'applicazione.

Appassionato di giochi e apps?

Inviaci la recensione delle tue Apps preferite a redazione@pianetacellulare.it

Commenti e opinioni

Applicazioni Simili