Yesterday

Dati Tecnici Applicazione

Titolo:Yesterday
Sistemi Compatibili:Android 2.3.3+, iOS 4.3+
Produttore:Bulkypix
Categoria: Giochi
Dimensioni:981 MB
Costo Full: 4,99 Euro

Recensione Yesterday

Yesterday è una nuova applicazione disponibile per le piattaforme Android ed iOS. Scaricabile direttamente dai rispettivi Market ad un modico prezzo, esso è un gioco che incrocia le caratteristiche visive e narrative di un film, a quelle di un videogame e di un fumetto. Un thriller dedicato agli adulti pieno di colpi di scena.


 
La trama racconta che nella città di New York uno psicopatico uccide i senzatetto bruciandoli vivi. Sulle mani di queste persone, che inizialmente non sono collegate tra loro, si forma una cicatrice a forma di Y. Henry White, giovane volontario di una ONG, sarà il primo a investigare sui crimini con l'aiuto dell'amico Cooper.


 
Yesterday offre un'interfaccia innovativa adatta soprattutto per i tablet. E' presente inoltre una guida per i giocatori, che evidenzia hotspot e pratici suggerimenti. A tutto questo si affianca un'incredibile colonna sonora, che si adatta perfettamente alla storia, potenziandone notevolmente l'impatto.


Da sottolineare inoltre, che la maggior parte degli utenti ha attribuito a Yesterday un punteggio di quattro stelle. Per tutte le altre specifiche tecniche si consiglia di consultare il sito web dello sviluppatore. Di seguito è proposto un breve trailer dell'applicazione.

Appassionato di giochi e apps?

Inviaci la recensione delle tue Apps preferite a redazione@pianetacellulare.it

Commenti e opinioni

Applicazioni Simili