Blood Brothers

Dati Tecnici Applicazione

Titolo:Blood Brothers
Sistemi Compatibili:Android 2.0+, iOS 4.3+
Produttore:Mobage
Categoria: Giochi
Dimensioni:32 MB
Costo Full: Gratis

Recensione Blood Brothers

Blood Brothers è un gioco disponibile per le piattaforme Android ed iOS. Scaricabile gratuitamente dai rispettivi Market, esso è un gioco fantasy in un epico mondo di cavalieri, elfi, goblin e vampiri pronti a combattere. La trama racconta di un eroe tramutato in vampiro, che deve stringere un patto di sangue con un esercito per ottenere vendetta su di un impero corrotto.


Per festeggiare i 300.000 download, la casa produttrice ha deciso di regalare ai nuovi giocatori, la rara carta del drago come bonus all’accesso. In Blood Brothers è possibile scegliere tra otto eroi: cavaliere, samurai, elfo alto, elfo oscuro, scimmia, uomo lucertola, nano o goblin.


 
All'interno del gioco i personaggi si evolveranno per sviluppare il potenziale. Successivamente tramite quest'ultimi si andrà all'esplorazione di villaggi, castelli e sotterranei. Abilità spettacolari tra cui arco, stregoneria, poteri del fulmine e del fuoco attendono l'utente. Aggiornamenti gratuiti con nuovi luoghi e personaggi sono sempre presenti nello store del produttore.

Da sottolineare inoltre, che la maggior parte degli utenti ha attribuito a Blood Brothers un punteggio di cinque stelle. Per tutte le altre specifiche tecniche si consiglia di consultare il sito web dello sviluppatore. Di seguito è proposto un breve trailer dell'applicazione.

Appassionato di giochi e apps?

Inviaci la recensione delle tue Apps preferite a redazione@pianetacellulare.it

Commenti e opinioni

Applicazioni Simili