ilMeteo

Dati Tecnici Applicazione

Titolo:ilMeteo
Sistemi Compatibili:Android 2.1+, iOS 4.3+, Windows Phone 7+, Bada 2+, BlackBerry 4.5.0+
Produttore:ILMETEO Srl
Categoria: Informazione
Dimensioni:
Costo Full: Gratis

Recensione ilMeteo

Informazione immediata e di qualità, sono questi i due cardini sui quali si sviluppa l'applicazione del portale meteo più cliccato in Italia. Le app delle quali stiamo parlando sono due, entrambi gratuite: "iLMeteo.it" per iPhone, Android e Windows Phone e "iLMeteo HD" per iPad.

La novità che viene proposta si chiama “schermo meteorologico”. E' utile prevalentemente per chi è alla guida o va di fretta ed è in grado di offrire informazioni immediate rilevanti per l'utente ancor prima che quest'ultimo legga i dati. Basta, infatti, dar un'occhiata all'immagine di sfondo per capire com'è la situazione.

Lo schermo meteorologico è già disponibile nell’ultima versione per iPhone e presto lo sarà anche quelle per Android e iPad. La versione per Android conta (a metà Aprile 2013) oltre 3.700.000 download, mentre quella per WIndows Phone è arrivata a quota 300.000.

Le previsioni sono costantemente aggiornate e si basano su un monitoraggio del territorio italiano effettuato su settori di 1 km quadrato.

Le app iLMeteo.it e iLMeteo.it plus forniscono inoltre tutto il pacchetto di servizi di qualità che si possono trovare sul sito: previsioni radar e satellite aggiornate ogni 15 minuti, rete internazionale di webcam, geo-localizzazione.

Si può scaricare anche la versione 'plus', che non contiene pubblicità.

Appassionato di giochi e apps?

Inviaci la recensione delle tue Apps preferite a redazione@pianetacellulare.it

Commenti e opinioni

Applicazioni Simili

 
 

Ultime App Recensite

Applicazioni per Categoria

 
Vuoi restare aggiornato ?