Hide SMS Spy

Dati Tecnici Applicazione

Titolo:Hide SMS Spy
Sistemi Compatibili:Android 1.5+
Produttore:Friemax
Categoria: SMS
Dimensioni:2,9 MB
Costo Full: 1,99 euro

Recensione Hide SMS Spy

Hide Sms Spy è un'applicazione per Android che consente di intercettare tutti gli SMS in entrata, salvandoli in modalità "hide" (nascosta) per poi inviarli (ad un suo successivo avvio) ad un numero impostato dall'utente.

La parte interessante di Hide SMS Spy è che si tratta di una sorta di matrioska, ovvero di un'applicazione dentro un'applicazione. Infatti la parvenza di un normale altimetro, con grafica che non desterebbe alcun sospetto, le consente di lavorare in incognito.

L'app è pensata per non lasciar traccia nel telefono e per non destare sospetti. Una volta scarica, se la si apre è un funzionale altimetro. Cliccando sul pulsante in alto a destra si accede al menu delle impostazioni. La pagina che viene aperta apparentemente serve per le funzioni dell'altimetro - anche questa è stata progettata per non destar sospetti.

Dalla pagina di cui stiamo parlando, bisogna inserire una password "0899". A questo punto è possibile inserire il numero di telefono sul quale si desirera ricevere i messaggi. Bisogna 'attivare i numero' e poi è sufficiente uscire dal menu delle impostazioni.

Da questo momento in poi ogni SMS che riceve il numero 'sorvegliato' viene salvato e inviato al numero indicato. L'invio di nuovi messaggi viene fatto nella fase di accesso all'applicazione. Facciamo notare alcune caratteristiche di Hide SMS Spia:

• non viene inoltrato alcun messaggio doppio al numero indicato;
• chi ha l'app installata in incognito non riceve alcuna notifica che possa destare sospetti;
• è possibile recuperare gli SMS cancellari;
• non ci sono abbonamenti da sostenere;
• la licenza è valida per sempre;
• l'app supporta infiniti cambi di numero;
• si può addirittura bloccare la disinstallazione attraverso un'altra applicazione gratuita "app bloacker".


Un esempio d'utilizzo? Un genitore che vuole spiare le comunicazioni del figlio. Dopo alcuni giorni di registrazione, il papà sospettoso può prendere in mano il telefono del figlio, aprire l'applicazione ed entrare nell'area dove è stato impostato il numero di telefono. Da quel momento vengono inviati al suo telefono tutti gli SMS sorvegliati. Dopo pochissimi secondi si chiude l'app dallo smartphone del figlio e il gioco è fatto.

Appassionato di giochi e apps?

Inviaci la recensione delle tue Apps preferite a redazione@pianetacellulare.it

Commenti e opinioni

Applicazioni Simili