BlackBerry Theme Studio

Dati Tecnici Applicazione

Titolo:BlackBerry Theme Studio
Sistemi Compatibili:webOS BlackBerry
Produttore:BlackBerry
Categoria: Grafica
Dimensioni:420 MB
Costo Full: gratuito

Recensione BlackBerry Theme Studio

BlackBerry Theme Studio è un'applicazione gratuita disponibile solamente per smartphones RIM BlackBerry che consente di generare temi per il proprio dispositivo portatile in modo semplice, veloce e divertente.

I temi non sono altro che delle combinazioni di colori che consentono di personalizzare l'interfaccia dello smartphone secondo i gusti del proprietario. E' possibile crearne partendo da zero oppure utilizzando i modelli pre-impostati.

Con l’interfaccia drag and drop puoi personalizzare davvero tutto, inclusi la pagina principale e gli sfondi, le icone e i menu, le animazioni e le transizioni sullo schermo e infine gli effetti sonori e le suonerie.

Per dare un tocco artistico ai temi è possibile anche utilizzare programmi di elaborazione grafica più noti come Adobe Photoshop, Adobe Photoshop Elements e Corel Paint Shop Pro.

L'applicazione è gratuita e disponibile in lingua inglese. Per utilizzarla è necessario scaricarla sul proprio personal computer (sono richiesti 420 MB di spazio disponibile, sistema operativo Windows XP Professional o Vista, almeno 256 MB di memoria RAM; BlackBerry Smartphone Simulators versione 4.2.0 e superiore è opzionale).

I temi saranno successivamente esportati sul proprio smartphone tramite la sincronizzazione.

Appassionato di giochi e apps?

Inviaci la recensione delle tue Apps preferite a redazione@pianetacellulare.it

Commenti e opinioni

Applicazioni Simili

 
 

Ultime App Recensite

Applicazioni per Categoria