I migliori sconti Geekbuying di Agosto

I migliori sconti Geekbuying di Agosto

Geekbuying annuncia tre prodotti in sconto speciale per il mese di Agosto, troviamo due Smartphone ed uno Smartwatch ma sono inoltre presenti anche altre promozioni di cui vi parliamo nell'articolo.

 

Scritto da , il 18/08/17

Seguici su

 
 
Geekbuying annuncia i “Top 3 Deal” del mese d’agosto che vi riportiamo in questo articolo ed apre ad una promozione realizzata in collaborazione con PayPal che trovate al seguente indirizzo e di cui vi abbiamo parlato in questo articolo.
 
Xiaomi Redmi 4A
Xiaomi Redmi 4A
 

Xiaomi Redmi 4A:

Il primo dispositivo in offerta speciale al seguente indirizzo è Xiaomi Redmi 4A disponibile a soli 78 euro spedizione inclusa nella variante “Global” che integra la ROM MIUI Globale quindi con lingua Italiana, servizi di Google ed aggiornamenti OTA.

Parlando del taglio di memoria troviamo 32 GB interni esapandibili via Micro SD fino a 128 GB sacrificando uno dei due slot sim e 2 GB di memoria RAM mentre il processore è il Qualcomm Snapdragon 425 da 1,4 Ghz, la GPU è la Adreno 308, il display è da 5 pollici HD e la batteria è da 3030 mAh.

La parte fotografica comprende un sensore anteriore da 5 megapixel ed uno posteriore da 13 megapixel con LED Flash mentre il software è basato su Android ma personalizzato con la MIUI 8 presto aggiornabile alla versione 9 appena presentata. 
Leggi anche:
 
OnePlus 5
OnePlus 5
 

OnePlus 5:

Il secondo prodotto ad andare in sconto rispetto al solito prezzo offerto è OnePlus 5 che al seguente indirizzo e con codice sconto GKBONEPLUS5 costa 430 euro spedizione inclusa, si tratta della variante da 6 GB di RAM con 64 GB di memoria interna quindi il risparmio rispetto al listino ufficiale è di 70 euro circa.

Importante sottolineare che quella in vendita è la variante Globale del prodotto quindi la stessa che trovate sullo store ufficiale con caricatore Europeo, lingua Italiana e banda B20 800 mHz per l’LTE.

Vi ricordiamo che OnePlus 5 è un vero top di gamma spinto dal processore Qualcomm Snapdragon 835 Quad Core ed equipaggiato da una batteria da 3300 mAh con ricarica rapida, fotocamera anteriore da 16 megapixel e doppia fotocamera posteriore da 16 megapixel con LED Flash, Zoom 2X senza perdita di dettaglio e stabilizzazione elettronica mentre il sistema operativo è Android Nougat con ROM Oxygen OS. 
Leggi anche:
 
Huami Amazfit Bip Lite Smart Watch
Huami Amazfit Bip Lite Smart Watch
 

Xiaomi Huami Amazfit Bip Lite:

L’ultimo prodotto che vi segnaliamo oggi è Xiaomi Huami Amazfit Bip Lite ovvero uno Smartwatch che riprende le sembianze di Apple Watch ma integra un sistema operativo proprietario, attualmente è in preordine al seguente indirizzo la variante Inglese che con coupon HUAMIBIPLITE costa 63 euro spedizione inclusa.

Tra le specifiche tecniche troviamo un display transflettivo con vetro Gorilla Glass, GPS e Glonass per il monitoraggio delle attività fisiche, lettore del battito cardiaco, batteria da 190 mAh che promette fino a 45 giorni di autonomia in standby, notifiche push e compatibilità con Android ed iOS.

Insomma proposte interessanti che vale la pena prendere in considerazione.
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su I migliori sconti Geekbuying di Agosto


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?