Giunti al Punto con Amazon, nuova partnership strategica

La catena di librerie Giunti al Punto e Amazon hanno siglato un accordo strategico per far nascere un nuovo modello di libreria. Per ogni acquisto scelto nel catalogo di libri e eBook di Amazon, i possessori della Giunticard matureranno punti e sconti.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

La catena di librerie Giunti al Punto e Amazon hanno siglato un accordo strategico per far nascere un nuovo modello di libreria e creare una relazione sempre più stretta fra il negozio fisico e quello online. A partire da oggi è online il nuovo sito di e-commerce Giunti al Punto con Amazon, un luogo in cui per ogni acquisto i possessori della Giunticard – la carta fedelta’ delle librerie Giunti al Punto – possono maturare punti e sconti sulla propria carta, da utilizzare direttamente in una delle librerie Giunti al Punto. 

Il negozio online Giunti al Punto, con il supporto di Amazon, permette di accedere all’ampia selezione di libri, DVD, CD, giocattoli e molto altro, disponibili su Amazon.it e usufruire del servizio clienti e di consegna di Amazon. La raccolta di punti, invece, vale solo per gli acquisti nelle categorie Libri e eBook.

Inoltre, Giunti ha reso noto tramite comunicato stampa ufficiale che le libraie e i librai Giunti al Punto doneranno una giftcard del valore di 10 euro a tutti coloro che faranno il primo acquisto sul nuovo sito giuntialpunto.it. Scopo dell’iniziativa è quello di invitare tutti i lettori ad usare la libreria online e offline, oltre che servire come promozione alla lettura.

Un progetto che moltiplica i servizi e vantaggi oltre quelli già offerti presso le 177 librerie Giunti al Punto distribuite su tutto il territorio nazionale, grazie alla partnership con il colosso dell’e-commerce.

Infine, grazie all’accordo in esclusiva con Amazon, nelle librerie Giunti al Punto sarà possibile acquistare gli eReader Kindle usufruendo di una promozione nell’imminente periodo natalizio.

Impostazioni privacy