Amazon Home Services, la vetrina per professionisti

Amazon Home Services, la vetrina per professionisti

 

Scritto da , il 30/03/15

Seguici su

 
 

Amazon è pronta ad aiutarvi a sistemare la vostra casa, a fare il 'dai-da-te' al posto vostro. Lo fa con Home Services, il nuovo servizio del colosso dell'e-commerce lanciato Lunedi, con oltre 2 milioni di offerte di servizi unici divisi in 700 diversi tipi di servizi professionali.

Amazon Home Services è costituito da selezionati professionisti che hanno accettato l'invito di Amazon, che forniscono una gamma di servizi, tra cui la sistemazione dell'impianto idraulico, il montaggio a parete del TV o il montaggio del grill per fare il barbecue in giardino.

Per Amazon sembrava arrivato il giusto tempo per lanciare un'offerta di servizi professionali per i propri clienti. L'azienda afferma che 85 milioni dei suoi clienti statunitensi che fanno shopping sul suo sito necessitano di servizi professionali.

Amazon Home Services è disponibile al momento solo negli Stati Uniti e solo nelle principali aree metropolitane, tra cui New York, Los Angeles, San Francisco e Seattle. Tutti i fornitori di servizi sono tenuti ad offrire un servizio di qualità; se il lavoro non viene fatto bene, Amazon ha detto che lavorerà con i clienti ed i fornitori di servizi per affrontare il problema.

Tutti i prezzi per ogni intervento saranno resi noti in anticipo, e Amazon Home Services includerà la possibilità per i clienti di scrivere recensioni e lasciare feedback sul servizio ricevuto, così gli utenti potranno sentire da altri clienti opinioni sulla loro esperienza avuto con un professionista.

La nuova offerta di Amazon è disponibile ora in alcune zone degli USA. La disponibilità dei servizi ed i prezzi variano a seconda della città e del servizio offerto.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Amazon Home Services, la vetrina per professionisti


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?