Amazon Twitch Prime regala Nintendo Switch Online per fino ad un anno

Amazon Twitch Prime regala Nintendo Switch Online per fino ad un anno

L'abbonamento Nintendo Switch Online comprende una serie di vantaggi aggiuntivi per la console Nintendo Switch, come il gioco online, il salvataggio su cloud per i titoli compatibili, una selezione di giochi classici NES con funzionalità di gioco online aggiunte.

 

Scritto da , il 29/03/19

Seguici su

 
 

Amazon ha annunciato la collaborazione tra Twitch Prime e Nintendo per offrire ai membri Twitch Prime un anno del servizio Nintendo Switch Online.

A partire dal 29 marzo 2019, i membri Twitch Prime possono riscattare 3 mesi di Nintendo Switch Online dalla pagina twitch.amazon.com/nintendo. Dopo 60 giorni, potranno tornare a visitare la stessa pagina per ottenere ulteriori 9 mesi di Nintendo Switch Online, per un totale di 12 mesi.

Chi dispone già di un abbonamento Nintendo Switch Online ha la possibilità di aggiungere questi mesi all’abbonamento già attivo.

E' possibile per i membri Twitch Prime riscattare i primi 3 mesi di Nintendo Switch Online fino al 24 settembre 2019 e gli ulteriori 9 mesi fino al 22 gennaio 2020.

L’abbonamento Nintendo Switch Online comprende una serie di vantaggi aggiuntivi per la console Nintendo Switch, come il gioco online, il salvataggio su cloud per i titoli compatibili, una selezione di giochi classici NES con funzionalità di gioco online aggiunte, un’app per smartphone che migliora la fruizione dei titoli supportati e offerte speciali. Per usare l’app è necessario un collegamento internet continuo, un account Nintendo per utenti con almeno 13 anni e uno smartphone compatibile.

Nel 2018, Twitch Prime ha offerto ai suoi membri una quantità di contenuti, tra cui oltre 70 giochi PC gratuiti e bonus di gioco per circa 20 blockbuster. Inoltre, i membri possono usufruire di tutti i vantaggi dell’iscrizione Prime, tra cui l’accesso illimitato ai film e alle serie TV di Prime Video, l’accesso illimitato a Prime Music, Prime Reading e Amazon Photos, l’accesso anticipato alle offerte lampo e spedizioni illimitate e senza costi aggiuntivi in 1 giorno su oltre 2 milioni di prodotti e in 2 o 3 giorni su molti altri milioni.

E' possibile attivare un periodo d’uso gratuito di Twitch Prime visitando www.twitchprime.com.  

“Abbiamo scelto di collaborare con Nintendo per offrire ai nostri iscritti un anno di magnifiche esperienze su Nintendo Switch” ha dichiarato Ethan Evans, vicepresidente Twitch Prime. “Giocare con i videogiochi è meglio con Twitch Prime. I membri in Italia possono usufruire di molti vantaggi, come titoli PC gratuiti, bonus di gioco per i blockbuster del momento, un abbonamento a un canale Twitch e altro ancora ogni mese, oltre a tutti i benefici di Amazon Prime”.

Nintendo Switch Online –Trailer



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Amazon Twitch Prime regala Nintendo Switch Online per fino ad un anno


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?