Twitch Prime per Prime Day 2019: omaggi in-game e Crown Cup

Twitch Prime per Prime Day 2019: omaggi in-game e Crown Cup

Oltre ad omaggi in-game dei giochi Apex Legends e i titoli EA Sports, Twitch Prime ha in programma per Prime Day 2019 due eventi della Twitch Prime Crown Cup.

 

Scritto da , il 29/06/19

Seguici su

 
 

Per il Prime Day 2019 di Amazon, il 15 e 16 luglio, il colosso dell'e-commerce ha pensato ad iniziative speciali per gli appassionati di videogiochi. In particolare, per i fruitori di Twitch Prime, Amazon ha pensato a contenuti a costo zero per i titoli EA Sports e Apex Legends, e ha indetto la Twitch Prime Crown Cup, con i migliori streamer e i clienti Amazon Prime chiamati a sfidarsi a FIFA 19 e Apex Legends in tornei a Londra e Las Vegas il 13 luglio.

"Questa estate, daremo il via al Prime Day in grande stile, con elementi in-game da Apex Legends e EA SPORTS, e gli eventi della Twitch Prime Crown Cup a Londra e Las Vegas" ha commentato Ethan Evans, Vice Presidente di Twitch Prime. "Fa parte del nostro obiettivo rendere Twitch Prime una delle migliori offerte di gioco, con contenuti gaming su base mensile e tutti gli altri vantaggi di Prime. Speriamo che i nostri i clienti apprezzino i contenuti per Prime Day tanto quanto noi, e non vediamo l'ora di vedere tutti online per i tornei della Twitch Prime Crown Cup".

Omaggi in-Game con Twitch Prime.
Il 3 luglio, i clienti Prime potranno sbloccare le skin di personaggi e di armi esclusive per Apex Legends. Successivamente, nel corso di tutta l'estate, in particolare nei mesi di luglio e agosto, altre tre esclusive skin per Apex Legends e contenuti da diversi titoli EA Sports saranno offerti senza costi aggiuntivi. Per accedere a queste offerte è richiesto il collegamento del  proprio account Twitch Prime al proprio account EA.

Chi non è cliente Prime puo' iscriversi al servizio e iniziare un periodo gratuito di 30 giorni, quindi potrà sbloccare gli elementi in-game a costo zero e approfittare delle offerte Prime Day del 15 e 16 luglio.

Oltre agli omaggi in-game, Twitch Prime ha in programma due eventi della Twitch Prime Crown Cup.
Il 13 luglio, i migliori streamer e clienti Prime selezionati scenderanno in campo a Londra e a Las Vegas per partecipare ai tornei di Apex Legends e FIFA 19. La durata prevista è di otto ore. I clienti Prime potranno seguire in diretta streaming le sfide collegandosi all'indirizzo twitch.tv/twitchprime, a partire dalle ore 19:00 italiane del 13 luglio.

Tra i volti noti che parteciperanno all'evento londinese ci sono: il runner olimpionico, medaglia d'oro, Sir Mo Farah, il calciatore Thierry Henry e la skateboarder, cinque volte medaglia d'oro agli X Games, Leticia Bufoni. Questi si sfideranno uno contro l’altra in un gioco EA Sports e selezionati clienti Prime avranno la possibilità di partecipare live.

La Twitch Prime Crown Cup sarà anche a Las Vegas, dove il produttore di singoli e vincitore di dischi di platino Murda Beatz, il multi vincitore di dischi di platino DJ Dillon Francis e altre star si sfideranno per vedere chi rimane in vita più a lungo tra i migliori campioni di Apex Legends. Anche qui, selezionati clienti Prime di Las Vegas potranno partecipare live.

Twitch Prime è la casa di Amazon Prime per i videogiocatori.
Personaggi, veicoli, skin e potenziamenti per i videogiochi più popolari su Twitch e in più altre sorprese come giochi indie completi e ricompense esclusive sono inclusi per gli abbonati ad Amazon Prime (3,99 euro al mese o 36 euro l'anno). E' anche incluso un abbonamento mensile senza costi aggiuntivi ad un canale Twitch per supportare lo streamer preferito.

Twitch Prime non è il solo vantaggio incluso per gli abbonati ad Amazon Prime. Compresi ci sono anche Prime Video (accesso in streaming illimitato a film e serie TV), Prime Music (2 milioni di brani musicali sempre aggiornati senza pubblicità), Prime Reading (accesso ad una selezione di libri digitali) e Amazon Photos. E' incluso anche l’accesso in anteprima alle Offerte lampo di Amazon e spedizioni veloci senza costi aggiuntivi per molti prodotti.

Solo gli iscritti a Prime avranno accesso alle offerte e alle iniziative del Prime Day 2019, al via dalla mezzanotte di lunedì 15 luglio per proseguire 48 ore, fino alle ore 23:59 del 16 luglio. Tutte le informazioni sul Prime Day 2019 QUI


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Twitch Prime per Prime Day 2019: omaggi in-game e Crown Cup


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?