Amazon Music agli studenti con Prime costa 0,99 euro al mese

Amazon Music agli studenti con Prime costa 0,99 euro al mese

A partire da oggi, i nuovi e attuali membri Prime Student possono abbonarsi ad Amazon Music Unlimited per ottenere oltre 50 milioni di brani musicali oltre a migliaia di playlist e stazioni curate al nuovo prezzo di 0,99 dollari al mese.

 

Scritto da il 07/08/19 | Pubblicato in Amazon Student | Amazon Music | musica in streaming | Archivio 2019

Seguici su

 
 

Amazon ha introdotto un nuovo vantaggio musicale per i membri Prime Student, giusto in vista del back-to-school.

Gli studenti, nuovi e attuali, possono ora aggiungere l'offerta Amazon Music Unlimited al loro piano di abbonamento Prime Student mensile o annuale pagando l'aggiunta di 0,99 dollari al mese per avere accesso ad oltre 50 milioni di brani e a tutti gli altri benefici del servizio di musica in streaming di Amazon su abbonamento.

Normalmente, il costo di Amazon Music Unlimited è di 9,99 euro al mese o 99 euro per un anno (prezzo speciale per gli iscritti a Prime), quindi gli iscritti Prime Student hanno un ottimo vantaggio.

Gli studenti universitari che non hanno ancora provato Prime Student possono anche iscriversi per una prova di sei mesi su amazon.com/primestudent e usufruire del nuovo vantaggio musicale. 

Purtroppo, il piano Prime Student non è ancora disponibile in Italia.

 
Amazon Music Unlimited per clienti Prime Student
Amazon Music Unlimited per clienti Prime Student
 

"La musica è davvero parte integrante della vita del campus e portare il livello di abbonamento premium di Amazon Music ai membri Prime Student consente agli studenti di godersi i loro artisti preferiti, le canzoni e le playlist su richiesta e senza pubblicità ad un prezzo incredibilmente basso", ha affermato Cem Sibay, vicepresidente di Amazon Prime. "Con Prime Student, i membri possono godere di questo nuovo vantaggio musicale insieme ad offerte studentesche esclusive durante tutto l'anno, rendendo facile accedere al meglio dello shopping e dell'intrattenimento da Prime ad un ottimo rapporto qualità-prezzo."

Colonne sonore per la vita studentesca.
Aggiungendo Amazon Music Unlimited, i membri di Prime Student ora possono ottenere accesso ad oltre 50 milioni di canzoni, migliaia di playlist e stazioni curate e scoprire nuova musica attraverso la voce con Alexa, inclusa la richiesta di musica per umore, attività e testi; creando una playlist semplicemente chiedendo; e altro a soli 0,99 dollari al mese. Per ascoltare hit da classifica tra i generi, i clienti possono accedere ad Alexa nell'app Amazon Music per iOS o Android e su tutti i dispositivi abilitati ad Alexa associati al proprio account.

E' possibile iniziare lo streaming di una varietà delle migliori playlist globali di Amazon Music con le ultime novità dell'hip-hop, dei successi pop e altro ancora, chiedendo:

"Alexa, riproduci Rap Rotation" per ascoltare gli ultimi brani di hip-hop in forte rotazione
"Alexa, riproduci Pop Culture" con le canzoni più vivaci del panorama musicale pop attuale
"Alexa, riproduci la playlist Back to School"
"Alexa, riproduci All Hits", per ascoltare una selezione delle canzoni più famose al mondo

"Alexa, riproduci Fuego Latino", per ascoltare brani hot dei migliori spettacoli latini di oggi

Cosa è Prime Student.
Progettato appositamente per gli studenti universitari, Prime Student offre il meglio dello shopping e dell'intrattenimento da Amazon per rendere la vita del campus facile e divertente. In nessun altro luogo gli studenti possono riprodurre in streaming musica senza pubblicità, trasmettere in streaming migliaia di film e programmi TV su Prime Video, ricevere sconti sugli elementi essenziali del college e ottenere spedizioni rapide e gratuite in un unico posto.  

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria