Italian Allstars 4 Life: su Amazon in anteprima il brano corale 'Ma il cielo è sempre più blu' interpretato da oltre 50 artisti a sostegno della Croce Rossa

Italian Allstars 4 Life: su Amazon in anteprima il brano corale 'Ma il cielo è sempre più blu' interpretato da oltre 50 artisti a sostegno della Croce Rossa

Numerosi artisti italiani uniti per sostenere un progetto della Croce Rossa Italiana a supporto delle persone più fragili colpite dall'emergenza Covid-19.

 

Scritto da , il 07/05/20

 

Seguici su

 
 

Amazon Italia ha organizzato l'evento speciale "Italian AllStars 4 Life - Ma il cielo è sempre più blu - Artisti uniti per la Croce Rossa italiana" il 7 maggio alle ore 18:00, visibile a tutti gratis in streaming, per sostenere "Il Tempo della Gentilezza", progetto della Croce Rossa Italiana a supporto delle persone più fragili colpite dall’emergenza Covid-19. L'evento ha presentato  in anteprima il brano  "Ma il cielo è sempre più blu" di Rino Gaetano interpretato da oltre 50 star della musica italiana, poi reso disponibile su tutte le piattaforme digitali l'8 maggio.

Tra gli artisti partecipanti al progetto ci sono: Alessandra Amoroso, Annalisa, Arisa, Baby K, Claudio Baglioni, Benji & Fede, Loredana Bertè, Boomdabash, Carl Brave, Michele Bravi, Bugo, Luca Carboni, Simone Cristicchi, Gigi D'Alessio, Cristina D'Avena, Fred De Palma, Diodato, Dolcenera, Elodie, Emma, Fedez, Giusy Ferreri, Fabri Fibra, Fiorello, Francesco Gabbani, Irene Grandi, Il Volo, Izi, Paolo Jannacci, J-Ax, Emis Killa, Levante, Lo Stato Sociale, Fiorella Mannoia, Marracash, Marco Masini, Ermal Meta, Gianni Morandi, Fabrizio Moro, Nek, Noemi, Rita Pavone, Piero Pelù, Max Pezzali, Pinguini Tattici Nucleari, Pupo, Raf, Eros Ramazzotti, Francesco Renga, Samuel, Francesco Sarcina, Saturnino, Umberto Tozzi, Ornella Vanoni e Alessandro Gaetano. Il brano è prodotto da Takagi & Ketra e Dardust e mixato da Pinaxa.

L'evento "Italian AllStars 4 Life - Ma il cielo è sempre più blu - Artisti uniti per la Croce Rossa italiana" si è potuto vedere in streaming su Amazon.it, attraverso il banner mostrato nella homepage, oppure sul canale Twitch di @amazonitalia. Dopo l'anteprima di Amazon Italia, il brano è stato proposto nello speciale televisivo in onda il 7 maggio alle ore 20.30 su Rai1, dopo il Tg1. E dalla mezzanotte dell'8 maggio, il brano si è trovato disponibile ovunque, anche in streaming.

Qui sotto è possibile vedere il video ufficiale di "Italian AllStars 4 Life - Ma il cielo è sempre più blu", con il brano che è già disponibile sulle principali piattaforme di streaming come Amazon Music, TIDAL, Spotify, Apple Music, Deezer e altre ancora.

Tutto il ricavato - diritti discografici e editoriali - sarà devoluto alla Croce Rossa Italiana per supportare "Il Tempo della Gentilezza".
Leggi anche:

Italian Allstars 4 Life: 'Ma il cielo è sempre più blu' - Video Ufficiale


Articolo aggiornato l'8 maggio per inserire il video musicale ufficiale di  "Italian AllStars 4 Life - Ma il cielo è sempre più blu".


Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria