Amazon Music fa scegliere il DJ per Capodanno

Su Amazon Music playlist speciali realizzate da alcuni dei nomi più importanti della musica dance come Robin Schulz, Black Coffee, Paul Woolford, Marshall Jefferson, Zedd, DJ Snake e David Guetta.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

Amazon Music ha lanciato "Scegli il tuo DJ per Capodanno", una selezione di playlist curate da alcuni dei più grandi nomi della musica dance. Queste paylist comprendono hit dance recenti e mon, mix esclusivi di brani che hanno fatto la storia del genere dance da DJ e produttori di dance tra cui Black Coffee, Paul Woolford, Marshall Jefferson, Zedd, DJ Snake e David Guetta.

Le playlist del progetto "Scegli il tuo DJ per Capodanno" sono una esclusiva di Amazon Music, disponibili da fine dicembre e per i primi giorni del 2021 per tutti gli abbonati ad un piano Amazon Music. Sono state ideate per accompagnare durante la notte che porterà dal 2020 al 2021 con la musica di DJ professionisti e famosi, ma si possono comunque ascoltare già da ora. Dal momento che le playlist sono già accessibili, è possibile consultare in anticipo le tracklist per poter scegliere quella che meglio si adatta ai propri gusti musicali per Capodanno.

Seguono tutti i nomi dei DJ legati all’iniziativa “Scegli il tuo DJ per Capodanno”: David Guetta, DJ Snake, TSHA, Marshall Jefferson, DVBBS, Ellen Allien, DJ EZ, Becky Hill, Robin Schulz, Dimension, Cri, Black Coffee, Paul Woolford, Metro Boomin, Zedd, Nora En Pure, DJ Khaled, Tainy, Joel Corry, Alison Wonderland.

Le playlist "Scegli il tuo DJ per Capodanno" sono facilmente accessibili in Amazon Music tramite il banner dedicato mostrato nella home dell’app e del client web.

Ricordiamo che fino al 11 gennaio 2021 i primi 3 mesi di abbonamento ad Amazon Music sono gratis invece di 9,99 euro al mese.

Amazon Music – Scegli il tuo DJ per Capodanno 2021

Impostazioni privacy