Xiaomi Mi5 si mostra in una nuova foto

Xiaomi Mi5 si mostra in una nuova foto

Ecco una prima fotografia dal vivo di quello che potrebbe essere il nuovo Xiaomi Mi5 ovvero il successore dell'attuale Top di gamma Xiaomi Mi4

 

Scritto da , il 30/12/14

Seguici su

 
 

Si mostra in foto quello che potrebbe essere il nuovo Xiaomi Mi5, successore dell’attuale Top di gamma che secondo le ultime indiscrezioni potrebbe essere presentato dall’azienda Cinese il prossimo 15 Gennaio.

Dall’immagine notiamo subito un’estetica differente caratterizzata da cornici molto più sottili, questa soluzione potrebbe permettere a Xiaomi di introdurre un display più grande rispetto agli attuali 5 pollici mantenendo comunque quasi invariate le dimensioni.

Secondo le ultime indiscrezioni lanciate dai colleghi di PhoneArena Xiaomi Mi5 dovrebbe avere un display da 5,5 / 5,7 pollici con tecnologia LED IPS e risoluzione Quad HD ovvero 2560 x 1440 pixel, 3 GB di memoria RAM, processore Qualcomm Snapdragon 810 a 64 Bit, GPU Adreno 430 e fotocamera da 20,7 megapixel con ovviamente Led Flash.

Secondo quanto dichiarato dalla fonte il prodotto potrebbe arrivare anche in una tiratura limitata di 50 mila esemplari che adotteranno un display in Zaffiro nettamente più resistente del normale vetro.

Xiaomi Mi5 potrebbe diventare realtà già durante il mese di Gennaio in cui si terrà il CES di Las Vegas.

Xiaomi potrebbe utilizzare la stessa strategia di marketing iniziata con il Mi4 e quindi il nuovo Mi5 potrebbe inizialmente arrivare nella sola versione 3G per lasciare spazio alla variante LTE della precedente generazione che tra l’altro non è ancora arrivata definitivamente sul mercato.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Xiaomi Mi5 si mostra in una nuova foto


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?