Xiaomi, in arrivo nuovo smartphone Android Mi il 23 Aprile

Xiaomi, in arrivo nuovo smartphone Android Mi il 23 Aprile

Xiaomi ha annunciato l'arrivo di un nuovo e misterioso prodotto. Fara' parte della linea Mi e sara' presentato a Nuova Delhi il 23 Aprile.

 

Scritto da , il 14/04/15

Seguici su

 
 
Xiaomi sta per presentare un nuovo smartphone. La società, nota per le sue capacità di realizzare prodotti concorrenziali a prezzi eccellenti, si sta allargando sempre più nel mercato domestico, quello cinese.

Ha da poco annunciato un nuovo e misterioso prodotto, che diventerà ufficiale tra una decina di giorni a Nuova Delhi, in India. Farà parte della linea "Mi" ed è contrassegnato con una "i".

Dalla pagina di registrazione del prodotto, nella quale è possibile inserire la propria email in maniera da ricevere informazioni, a caratteri cubitali si può leggere "i is coming". La premiere sarà mondiale.

L'appuntamento è fissato alle 2:30 pomeridiane di giovedì 23 Aprile (orario locale). Saranno presenti all'evento il fondatore e CEO Lei Jun, il presidente e co-fondatore Bin Lin e il vice presidente Xiaomi Global, Hugo Barra. Per l'evento sono annunciati anche regali per i fan.

Per tutte le altre informazioni, consigliamo di collegarsi a questa pagina.

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Xiaomi, in arrivo nuovo smartphone Android Mi il 23 Aprile


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?