Zuk Z2 ufficiale: 5 pollici, Snapdragon 820 e 3500 mAh a 245 euro

Zuk Z2 ufficiale: 5 pollici, Snapdragon 820 e 3500 mAh a 245 euro

 

Scritto da , il 31/05/16

Seguici su

 
 

Dopo settimane di rumors è finalmente ufficiale il nuovo Zuk Z2, Smartphone Android compatto ma con caratteristiche Top di gamma e prezzo al cambio davvero contenuto!

Vediamo la scheda tecnica:

• Display da 5 pollici LED IPS LTPS Full HD con 441 pixel per pollice e 400 nit di luminosità
• Processore Qualcomm Snapdragon 820 Quad Core fino a 2,15 Ghz
GPU Adreno 530
RAM 4 GB
• Memoria interna da 64 GB
• Batteria da 3500 mAh (molto probabilmente con ricarica rapida Qualcomm)
• Fotocamera principale da 13 megapixel ISOCELL con apertura focale di 2,2, messa a fuoco PDAF e stabilizzazione elettronica
• Fotocamera anteriore da 8 megapixel
Android 6.0 Marshmallow
Lettore delle impronte digitali nel tasto home fisico anteriore 

 
Zuk Z2
Zuk Z2
 

Attualmente non si hanno informazioni precise per quanto riguarda le dimensioni anche se dalle prime immagini possiamo ipotizzare uno spessore non record ma d’altronde 3500 mAh (più del modello Pro) richiedono anche una quantitativo importante di spazio.

 

Leggi anche:
 
Zuk Z2
Zuk Z2
 
Oltre al prodotto Zuk ha presentato anche degli auricolari dal costo di circa 20 euro, una base per la ricarica Wireless che funziona solo con cover apposita (40 euro la base e 10 la cover) ed una fascia da braccio dedicata al fitness da circa 10 euro.
 
 
Zuk Z2
Zuk Z2
 

Molti di voi si staranno chiedendo che ROM monterà questo prodotto ed al momento una risposta precisa non esiste dato che durante la presentazione si è parlato di un supporto per diverse piattaforme sempre basate su Android: Remix OS, Cyanogen OS, Flyme e Color OS quindi non è escluso che sarà l’utente finale a decidere quale utilizzare di queste.

Curiosi di conoscere il prezzo del prodotto? 1.799 yuan che equivalgono a circa 245 euro al cambio, sicuramente tra tasse ed importazioni in Italia il listino si gonfierà non poco ma considerando le caratteristiche anche a 349 euro sarebbe una proposta interessante e più valida dei prodotti della stessa fascia di prezzo del momento, resta da considerare il discorso estetico che a noi sinceramente non fa impazzire, tra l’altro non ci sono informazioni per quanto riguarda i materiali ma dalle immagini sembra una scocca unica in policarbonato.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Zuk Z2 ufficiale: 5 pollici, Snapdragon 820 e 3500 mAh a 245 euro


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?