Eva Wimmers nominata presidente di Honor Europa

Eva Wimmers nominata presidente di Honor Europa

Huawei sembra voler fare sul serio con il Brand Honor ed a tal proposito nomina Eva Wimmers come presidente della divisione Europea.

 

Scritto da , il 04/08/16

Seguici su

 
 

Huawei tramite un comunicato stampa ufficiale ci presenta Eva Wimmers, presidente di Honor Europa e Vice Presidente di Honor Global che avrà il compito di far crescere l’importanza di questo marchio.

Eva Wimmers, da quanto apprendiamo dal comunicato ufficiale, si occuperà di sviluppare il brand nel mercato europeo e realizzare partnership in ambito di contenuti e di canali ed a tal proposito la prima dichiarazione ufficiale che vi riportiamo di seguito:

“Honor è il partner ideale per le aziende che si rivolgono ai nativi digitali e che vogliono ampliare il loro business online.”

Huawei sembra davvero entusiasta di questa nuova nomina tanto da fare la seguente dichiarazione sempre ripresa dal comunicato stampa ufficiale:

“ Con Eva nella squadra, faremo fare un salto di livello al brand Honor nel mercato europeo. Ha una comprovata capacità nello sviluppo di grandi e piccoli business internazionali ed è inoltre esperta nel consolidare team globali, brand e partnership. Eva ha solide competenze in marketing, prodotti di tecnologia e conosce molto bene il mercato europeo. È anche la prima top-executive europea”.

Insomma le promesse ci sono ora non ci resta che aspettare qualche settimana e capire se dal rientro delle vacanze estive qualcosa effettivamente cambierà dato che in Cina per esempio sono disponibili modelli dell’azienda come Honor 8 e V8 che al momento in Europa non è possibile acquistare, non è escluso un’evento per appunto portare delle novità sul nostro territorio.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Eva Wimmers nominata presidente di Honor Europa


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?