Unboxing Xiaomi Mi 5S, il nuovo Top di gamma compatto

Unboxing Xiaomi Mi 5S, il nuovo Top di gamma compatto

Unboxing, prime impressioni e test Benchmark (nel video) del nuovo Xiaomi Mi 5S, Smartphone Android Top di gamma dalle caratteristiche interessanti ma dal prezzo contenuto.

 

Scritto da , il 13/10/16

Seguici su

 
 

Finalmente mettiamo le mani sul nuovo Xiaomi Mi 5S che vi mostriamo oggi nel nostro unboxing e che abbiamo messo sotto torchio con Test Benchmark nel video a fine articolo, intanto se siete interessati ad ordinarlo potete trovarlo al seguente indirizzo su Honorbuy.it con spedizione dall’Italia (niente dogana e lunghe attese) e due anni di garanzia in Italia, è attivo il codice sconto PIANETACELLULARE per risparmiare qualche euro.

La confezione di vendita cambia rispetto al passato e diventa semplice, bianca ed anonima in pieno stile Apple.

Al suo interno troviamo il nostro Smartphone, caricatore da parete rapido che arriva fino a 1,5 Ah 12V, cavo USB Type C, manuali guida, spilla per estrarre il vano Sim ed adattatore per la presa Europea fornito direttamente dallo store.

 

 

Nella parte anteriore troviamo un design leggermente rivisto, il display è protetto da un vetro curvo 2,5D che dona eleganza al prodotto ed il display è da 5,15 pollici LED IPS Full HD.

Sopra al display troviamo la fotocamera da 4 megapixel, sensore di luminosità e prossimità, capsula altoparlante e LED di notifica.

Leggi anche:
 

 

Sotto il nuovo lettore delle impronte digitali ad ultrasuoni che rimpiazza il “vecchio” tasto fisico del Mi 5.

Leggi anche:
 

 

Sulla destra il bilanciere per la regolazione del volume ed il tasto di accensione.

 

 

A sinsitra il doppio Slot Sim Nano, non è possibile espandere la memoria. 

 

 

Sotto la USB Type C, lo speaker ed il primo microfono.

 

 

Sopra il Jack da 3,5 millimetri per il collegamento delle fonti audio.

 

 

Sul retro un design nuovo realizzato con una cover il metallo curvo ai bordi per migliorare l’impugnatura, la fotocamera è da 12 megapixel con LED Flash doppio ed al fianco troviamo anche un secondo microfono per la riduzione dei rumori di sottofondo.

Le specifiche tecniche nonostante il prezzo sono quelle di un vero Top di gamma dato che troviamo il nuovo processore Qualcomm Snapdragon 821 Quad Core da 2,15 Ghz accompagnato da 3 GB di RAM nel nostro caso, 64 GB di memoria interna e GPU Adreno 530.

La batteria è da ben 3200 mAh con ricarica rapida mentre il sistema operativo è Android 6.0 Marshmallow basato su MIUI8 in questo caso in Inglese e Cinese ma con alcune modifiche semplicissime come mostrato in questo nostro articolo è possibile impostare l’Italiano senza nemmeno richiedere i permessi di Root oppure esistono già Custom Rom multilingua.

Insomma sicuramente il prodotto è interessante, nei prossimi giorni lo testeremo a dovere prima di arrivare al momento della recensione e dei vari confronti, se avete domande commentate il video su Youtube che trovate appena sotto.

Non dimenticatevi come sempre di iscrivervi al nostro canale Youtube ed al nostro canale Telegram, buona visione!

Unboxing Xiaomi Mi 5S + Test Benchmark ITA



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Unboxing Xiaomi Mi 5S, il nuovo Top di gamma compatto


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?