Android N su Huawei nel Q1 2017, ecco la lista ufficiale

Android N su Huawei nel Q1 2017, ecco la lista ufficiale

Avete uno Smartphone Huawei di ultima generazione? Presto in arrivo l'aggiornamento ad Android N! Ecco quali dispositivi riceveranno per primi l'update!

 

Scritto da , il 25/11/16

Seguici su

 
 

Huawei tramite un comunicato stampa ufficiale conferma quali saranno i primi prodotti a ricevere l’aggiornamento ad Android 7 Nougat basato su interfaccia EMUI 5 ovvero la stessa che abbiamo già visto sul Huawei Mate 9 tra l’altro recensito da pochissimo.

A partire dai primi tre mesi del prossimo anno (2017) saranno aggiornati Huawei Mate 8 e Huawei P9 mentre nelle settimane successive lo stesso update sarà rilasciato anche per Huawei P9 Plus, Huawei P9 Lite, Huawei Nova Plus e Huawei Nova.

L’aggiornamento in questione viene definito come il più corposo mai rilasciato da Huawei stessa ed in effetti possiamo confermare questa dichiarazione dato che vengono introdotte tutte le novità che caratterizzano l’ultima versione del sistema operativo di Google come per esempio il multiwindows o la nuova gestione notifiche ma allo stesso tempo viene completamente ridisegnata l’interfaccia a partire dalla tendina notifiche per poi passare al launcher stesso ora utilizzabile anche con l’app drawer.

Dobbiamo assolutamente dire che in passato Huawei ha dimostrato spesso di non essere sempre l’azienda più veloce nel portare le nuove versioni di Android sui propri Smartphone mentre in questo caso il rilascio del comunicato ufficiale e soprattutto la conferma dell’arrivo di EMUI 5 su tutti i principali prodotti già in commercio non può che rendere felici tutti i fan dell’azienda. 

Vi lasciamo ad un video realizzato su Huawei Mate 9 in cui vi mostriamo proprio le novità delle EMUI 5 basata su Android 7, non dimenticatevi come sempre di iscrivervi al canale Youtube ed al nostro canale Telegram.

Anteprima EMUI 5 su Huawei Mate 9 Android 7 Nougat



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Android N su Huawei nel Q1 2017, ecco la lista ufficiale


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?