Honor 8 Lite, specifiche e foto rivelate

Honor 8 Lite, specifiche e foto rivelate

 

Scritto da , il 01/02/17

Seguici su

 
 

Non è passato molto tempo da quando è stato ufficializzato lo smartphone Huawei P8 Lite 2017 e già torniamo a parlare di un prodotto denominato appunto Lite questa volta a marchio Honor che, come sappiamo, nasce appunto per volere di Huawei stessa. Il giorno dopo che alcune immagini di un dispositivo marchiato Honor sono apparse online, inizialmente collegate ad un ipotetico nuovo telefono chiamato Honor 8 Lite, sono arrivate dalla Finlandia conferme che tale dispositivo trapelato è a tutti gli effetti l'Honor 8 Lite, di cui sono arrivate anche alcune specifiche tecniche.

Honor 8 Lite arriva con un display LTPS da 5.2 pollici con una risoluzione Full HD (1080p) protetto da vetro curvo 2.5D, chipset octa-core Kirin 655, RAM di 3GB, memoria interna di 16 GB. Presente anche uno scanner di impronte digitali sul retro, con assenza di pulsanti hardware frontali. Il telefono a livello di specifiche tecniche è quindi molto simile a Huawei P8 Lite 2017, con la principale differenza riscontrabile nella fotocamera principale da 12MP con apertura f/2.2. La fotocamera anteriore è da 8 MP con angolo di visione di 77 gradi.

Quello che vedete nelle immagini in questo articolo è l'Honor 8 Lite trapelato nelle scorse ore, pubblicate da Roland Quandt (di WinFuture.de) nel suo profilo twitter ufficiale.

In alcune delle immagini che vi mostriamo sotto il prodotto in questione viene mostrato con una cover protettiva a flip ed il design generale riprende in tutto e per tutto nella parte anteriore un Honor 8 e sul retro un Huawei P8 Lite 2017 che vi abbiamo mostrato nel nostro unboxing al seguente indirizzo.

 
Honor 8 Lite
Honor 8 Lite
 
 

 

Le somiglianze non sono casuali dato che, a quanto pare, questo dispositivo è stato al momento sostituito proprio dal P8 Lite 2017 ed ecco spiegata appunto la somiglianza tra quest’ultimo ed Honor 8 ma questo non significa che Honor 8 Lite finirà nel dimenticatoio dato che nel corso del 2017 potrebbe anche diventare realtà e sfruttare il grande successo del fratello maggiore per aggredire una fascia più bassa di prezzo comunque al momento già ben battuta dagli Smartphone dell’azienda come per esempio Honor 6X.

Insomma vedremo, è certo comunque che questi dispositivi di fascia media iniziano sempre di più a farsi spazio sul mercato e Huawei non vuole di certo stare a guardare, ne è la dimostrazione la sua gamma di prodotti davvero validi che parte da P8 Lite al nuovo P8 Lite 2017 appunto.

 
Honor 8 Lite
Honor 8 Lite
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Honor 8 Lite, specifiche e foto rivelate


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?