Andy Rubin mostra in foto il suo Smartphone senza cornici

Andy Rubin mostra in foto il suo Smartphone senza cornici

Andy Rubin, cofondatore di Android, mostra in foto il suo iPhone Killer ovvero uno Smartphone senza cornici che dovrebbe contrastare il device di casa Apple.

 

Scritto da , il 22/04/17

Seguici su

 
 

Andy Rubin, cofondatore ed ex CEO di Android, ha ormai da qualche anno lasciato Google per seguire una “carriera” in solitaria ed oggi tramite il proprio account Twitter ufficiale mostra parzialmente la sua idea di iPhone Killer che presto, speriamo, vedremo sul mercato.

Il progetto è in lavorazione da mesi e nonostante Essential, la startup di Andy Rubin appunto, abbia perso qualche finanziamento importante pare proprio che lo Smartphone diventerà realtà.

La foto che vediamo in apertura articolo mostra un prodotto praticamente privo di cornici superiormente e lateralmente in pieno stile Xiaomi Mi Mix, non sappiamo il resto dei lati come saranno caratterizzati e non conosciamo la scheda tecnica ma avvicinando ulteriormente l’immagine possiamo coglierne ulteriori dettagli.

 

 

La prima cosa che notiamo sono le icone della status bar in stile Android Stock e questo potrebbe indicare uno Smartphone con sistema operativo leggero e magari quindi aggiornabile rapidamente, altro indizio è la presenza della connettività LTE Plus anche se era abbastanza scontato mentre per ultimo ma non per meno importante si nota quella che potrebbe essere la capsula altoparlante piccolissima nella parte superiore al contrario di Mi Mix che ha invece adottato una soluzione a conduzione.

L’ultima ipotesi che possiamo fare riguarda le dimensioni, non sembra uno Smartphone eccessivamente grande considerando la presa tra le mani quindi potremmo aspettarci un display da 5,2 pollici di diagonale massimo che, considerando lo stile delle cornici, renderebbe davvero compatto il device.

Nessuna menzione alla camera posteriore che potrebbe trovarsi per esempio sotto.

Insomma tanti indizi e finalmente una prima conferma, che ne pensate?

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Andy Rubin mostra in foto il suo Smartphone senza cornici


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?