Xiaomi Redmi Go e Redmi Note 7 in sconto, Smartphone per tutti

Xiaomi Redmi Go e Redmi Note 7 in sconto, Smartphone per tutti

Interessati ad un nuovo Smartphone? Se l'obiettivo è quello di spendere poco avendo un prodotto completo allora ecco le due offerte che fanno per voi.

 

Scritto da , il 15/05/19

Seguici su

 
 

Se cercate uno Smartphone economico che però offra caratteristiche e prestazioni di rilievo siete finiti nell’articolo giusto in quanto oggi vi parleremo di due prodotti di Xiaomi in offerta lampo che fanno proprio del rapporto qualità prezzo la loro forza.

Il primo dispositivo è Xiaomi Redmi Go disponibile al seguente indirizzo a 50 euro spedizione inclusa nella sua variante Globale con 8 GB di memoria interna espandibile via Micro SD fino a 128 GB d 1 GB di RAM.

Non preoccupatevi per la poca RAM, parliamo di un prodotto che come sistema operativo adotta Android GO e quindi in versione molto snella che a sua volta integra le principali applicazioni come Facebook e Maps per esempio in versione Lite e quindi con tutte le funzioni delle varianti normali ma molto più leggere.

Il resto della scheda tecnica prevede un processore Qualcomm Snapdragon 425 Octa Core da 1,4 Ghz con GPU Adreno 308, non manca una fotocamera anteriore da 5 megapixel ed una posteriore da 8 megapixel con LED Flash che registra video in Full HD a 1080p.

Non manca poi una batteria da 3000 mAh, supporto Dual Sim, display da 5 pollici HD, connettività wi-fi, Bluetooth, GPS ed LTE.

 
Xiaomi Redmi Note 7 Global
Xiaomi Redmi Note 7 Global
 

Il secondo prodotto in offerta è Redmi Note 7 sempre di Xiaomi che nella sua variante Globale da ben 128 GB al seguente indirizzo costa solamente 180 euro spedizione inclusa utilizzando il codice sconto JWVTKLNK da inserire in fase d’ordine.

In questo caso parliamo di un dispositivo che sta davvero spaccando in due il mercato in quanto offre caratteristiche da Top di gamma in una fascia di prezzo aggressiva.

Redmi Note 7 integra un display da 6,3 pollici Full HD Plus LED IPS, processore Qualcomm Snapdragon 660 Octa Core da 2,2 Ghz, GPU Adreno 512, 4 GB di memoria RAM, 128 GB di memoria interna espandibile via Micro SD, Dual Sim, LTE Plus, batteria da 4000 mAh e sistema operativo Android 9 Pie con MIUI 10.

Punti forti di questo prodotto sono poi i materiali in quanto è realizzato in vetro nella parte anteriore e posteriore e soprattutto le fotocamere, davanti c’è un sensore singolo da 13 megapixel mentre sul retro un doppio sensore da ben 48 e 5 megapixel!

Insomma Smartphone per tutte le tasche come abbiamo visto.

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Xiaomi Redmi Go e Redmi Note 7 in sconto, Smartphone per tutti


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?