Maze Alpha, Smartphone senza bordi in sconto a 150 euro

Maze Alpha, Smartphone senza bordi in sconto a 150 euro

 

Scritto da , il 21/06/17

Seguici su

 
 

Abbiamo già parlato di Maze Alpha e finalmente eccoci qui a segnalarvi l’effettiva disponibilità del prodotto sullo store di TomTop al seguente indirizzo dove è inoltre attiva una promozione raggiungibile al seguente link che vi spieghiamo nel corso di questo articolo.

La promo prevede un prezzo scontato a 159 dollari dal 21 al 25 Giugno dove saranno messi in vendita 50 pezzi al giorno alle ore 12 Italiane, se non riuscirete ad accaparrarvi lo Smartphone a questo prezzo sarà comunque possibile ordinarlo fino al 30 Giugno a 179 dollari, vi ricordiamo che il listino ufficiale è di 219 dollari quindi il risparmio non è male.

La principale caratteristica di questo Smartphone è quella di avere un display senza bordi su tre lati quindi fondamentalmente il display da 6 pollici Full HD Gorilla Glass 4 è in realtà contenuto in dimensioni minori rispetto ad un telefono tradizionale.

Il resto delle specifiche tecniche comprende un processore Mediatek Helio P25 da 2,5 Ghz, GPU Mali T880, 4 GB di memoria RAM, 64 GB di memoria interna e sistema operativo Android Nougat da subito.

Molto interessante il reparto fotografico che prevede nella parte anteriore un sensore da 5 megapixel e nella parte posteriore un sensore da 13 megapixel accompagnato da un secondo obiettivo da 5 megapixel, l’apertura focale è di 2,2 e la realizzazione è stata affidata a Samsung.

Vi lasciamo ad un video ufficiale che ritrae il prodotto sperando di poterlo provare presto.

Maze Alpha Official Video



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Maze Alpha, Smartphone senza bordi in sconto a 150 euro


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?