Umidigi A5 Pro ufficiale, vendite da oggi in vendita

Umidigi A5 Pro ufficiale, vendite da oggi in vendita

Umidigi ha svelato il nuovo A5 Pro che entra sul mercato Globale con un prezzo aggressivo e delle caratteristiche interessanti, le vendite inizieranno il 21 Maggio e per l'occasione il listino di 159 dollari viene scontato a 99, meno di 90 euro al cambio attuale.

 

Scritto da , il 21/05/19

Seguici su

 
 

Umidigi ha da pochissimo ufficializzato il nuovo A5 Pro ed ora l'azienda è pronta a portare sul mercato il prodotto ad un prezzo davvero eccezionale ovvero 99 dollari che corrispondono a soli 88 euro! Ma quali sono le caratteristiche del prodotto? Scopriamole insieme di seguito.

Iniziamo parlando dello Smartphone, le vendite apriranno il 21 Maggio e, se siete interessati, potete acquistarlo al seguente indirizzo , il prezzo attuale al cambio è di 88 euro spedizione e dogana incluse ma sarà valido solo per il periodo iniziale.

Lo Smartphone costa poco ma la scheda tecnica è di tutto rispetto in quanto troviamo:

• Display da 6,3 pollici LTPS in 19:9 con risoluzione Full HD Plus
• Notch a goccia integrato nel display
• Processore Mediatek Helio P23 Octa Core da 2 Ghz
GPU Mali G71
4 GB di memoria RAM
32 GB di memoria interna espandibile via Micro SD con Slot dedicato
Connettività Dual Sim
Connettività LTE con Banda B20 800 mHz
• Bluetooth 4.2
• Jack da 3,5 millimetri
• Fotocamera frontale da 16 megapixel f/2.0
• Tripla fotocamera posteriore da 16 megapixel standard f/1.8, 8 megapixel grandangolare e 5 megapixel per la cattura delle informazioni
Batteria da 4150 mAh con ricarica rapida 10W
Android 9.0 Pie

Come abbiamo visto quindi delle caratteristiche di rilievo considerando il prezzo, questo Smartphone si contrappone direttamente a Xiaomi Redmi 7 e, ad essere sinceri, sulla carta lo straccia. 

Sono disponibili diverse offerte dedicate a questo brand, potete dare un'occhiata al seguente indirizzo per trovare prodotti come Umidigi S3 che tra il 21 ed il 22 Maggio sarà proposto con 140 dollari di sconto, in questo caso troviamo un processore Helio P70 di Mediatek ed una fotocamera principale  da 48 megapixel.

 
Umidigi A5 Pro
Umidigi A5 Pro
 

Come provare a vincerlo

Semplice, vi basta collegarvi al seguente indirizzo e guadagnare più punti possibili cliccando sui link riportati e seguendo Umidigi sui vari Social, per chi preordina il prodotto poi come detto in precedenza ci saranno delle sorprese importanti probabilmente proprio sul prezzo.

In totale sono 18 gli Smartphone in palio quindi qualche possibilità di vincere potreste averla, buona fortuna!


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Umidigi A5 Pro ufficiale, vendite da oggi in vendita


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?