Umidigi S, nuovo Smartphone in offerta con doppia camera

Umidigi S, nuovo Smartphone in offerta con doppia camera

 

Scritto da , il 02/08/17

Seguici su

 
 

Umidigi S è un prodotto molto interessante che, almeno sulla carta, promette un rapporto qualità prezzo elevatissimo ed oggi vi segnaliamo un’offerta molto vantaggiosa dato che grazie allo store di TomTop che al seguente indirizzo ha messo in promozione questo modello è possibile portarlo a casa a meno di 150 euro spedizione inclusa, scopriamolo insieme nel dettaglio.

Nella parte anteriore troviamo il display da 5,5 pollici IGZO realizzato da Sharp con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel e vetro curvo nei lati a 2,5D, il pulsante home con lettore delle impronte digitali, il sensore di luminosità e prossimità, la capsula altoparlante, il LED di notifica e la fotocamera da 5 megapixel.

Sul retro la fotocamera è invece doppia e troviamo un sensore primario da 13 megapixel realizzato da Samsung ed un sensore da 5 megapixel ovviamente con LED Flash, si possono registrare video in Full HD, 2K oppure 4K e la doppia cam viene sfruttata per realizzare scatti con sfondo sfocato.

 
Umidigi S
Umidigi S
 

Sotto alla scocca troviamo il processore Mediatek Helio P20 Octa Core da 2,3 Ghz, 4 GB di memoria RAM, 64 GB di memoria interna espandibile via Micro SD fino a 256 GB e batteria da ben 4000 mAh mentre la GPU è la Mali T880.

Importante sottolineare che il sistema operativo è Android 7.0 Nougat da subito personalizzato con l’interfaccia proprietarie dell’azienda che integra anche la lingua Italiana ed ancora più importante dire che è presente la banda B20 800 mHz che permette quindi anche in Italia con qualsiasi operatore di sfruttare interamente la rete LTE 4G senza limitazioni.

All’interno della confezione troverete lo Smartphone, manuali guida, spilla per estrarre il vano Sim, caricatore da parete rapido, cavo USB Type C ed una cover in TPU trasparente, il prodotto è disponibile in due colorazioni ovvero bianco con retro oro oppure completamente nero.

Insomma un dispositivo molto interessante che vale la pena tenere in considerazione.

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Umidigi S, nuovo Smartphone in offerta con doppia camera


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?