Bici e monopattini elettrici Smart in sconto, alternativa per muoversi in citta'

Bici e monopattini elettrici Smart in sconto, alternativa per muoversi in citta'

Cercate una bici Smart per muovervi in città e non solo? Ecco due proposte dall'ottimo rapporto qualità prezzo.

 

Scritto da , il 01/06/19

Seguici su

 
 
Con l’arrivo della bella stagione, che in diverse parti d’Italia ad essere sinceri sta tardando, molte persone iniziano a non sopportare l’auto oppure i mezzi pubblici e fortunatamente oggi esistono diverse alternative Smart per ovviare alla questione, di seguito l’esempio.

Il primo prodotto di cui vogliamo parlarvi è Xiaomi Mijia Scooter Pro che potete acquistare in sconto al seguente indirizzo con spedizione dalla Germania e quindi consegna rapida, nessuna tassa doganale alla consegna oltre ovviamente a copertura in garanzia, lo sconto è molto alto e vi permette di risparmiare abbastanza rispetto al listino.

Rispetto alla versione standard venduta attualmente in Italia ufficialmente questa variante offre più autonomia, più velocità ed anche differenze parlando di estetica.

Il monopattino in questione può raggiungere i 25 km/h in modalità standard e 15 km/h in modalità eco con un’autonomia massima che sale a 45 km!

Troviamo la certificazione IP54 che lo rende resistente alla pioggia, un peso di 14,2 kg che ne facilita comunque il trasporto ed una batteria da ben 18650 mAh che alimenta un motore da 474 Wh, la batteria è garantita per almeno 500 cicli e si ricarica in circa 9 ore.

Interessante il sistema di frenata a disco con E-ABS anti bloccaggio ed il nuovo display a LED che ci fornisce le varie informazioni.

Non mancano poi dei LED posizionati sia nella parte anteriore che sul retro ed un supporto del peso garantito fino a 100 kg e c’è il telaio pieghevole per il trasporto. 
 
ZiYouJiGuang T18
ZiYouJiGuang T18
 
Il secondo prodotto si chiama invece ZiyouJiguang T18 ed è disponibile in sconto al seguente indirizzo alle stesse condizioni del precedente e quindi spedito velocemente dalla Germania con garanzia e senza dogana.

In questo caso parliamo di una bicicletta elettrica con sospensione posteriore regolabile e ruote da 12,5x1.4.

La batteria è da 18650 mAh a 36V e 6 Ah mentre il motore sviluppa 250W, tutto questo di traduce in velocità massima di 25 km/h ed autonomia che varia da 25 a 30 km, ovviamente in caso di batteria scarica è possibile poi proseguire a pedali.

La ricarica completa avviene in 4 ore, la portata massima è di 120 kg ed anche qui non mancano LED per la segnalazione anteriore e posteriore ed anche una luce da utilizzare la sera.

Il manubrio si può piegare su se stesso per facilitarne il trasporto in auto per esempio e troviamo tutte le regolazioni per l’adattamento alla vostra altezza.

Insomma due proposte interessanti soprattutto ora che andiamo incontro alla stagione estiva! 
Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Bici e monopattini elettrici Smart in sconto, alternativa per muoversi in citta'


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?