Honor 6X in offerta a 150 euro, Best Buy

Honor 6X in offerta a 150 euro, Best Buy

 

Scritto da , il 20/10/17

Seguici su

 
 

Vi segnaliamo oggi in questo articolo un'offerta davvero allettante che vede come protagonista l'Honor 6X disponibile al seguente indirizzo sullo store di TomTop con spedizione gratuita e codice sconto HTY8HW a praticamente 150 euro!

Lo store in questione è ormai affermato sul web e più volte abbiamo avuto l'opportunità di testarlo con esito positivo, la versione offerta è la 32 GB con 3 GB di memoria RAM, la memoria è espandibile mentre le colorazioni sono Oro oppure Argento.

Si tratta di un prodotto disponibile anche in Italia ma a 249 euro ed online è possibile trovarlo a 200 euro, non meno al momento.

Honor 6X in questa variante ha ovviamente rete LTE, Dual Sim e ROM Android con italiano, aggiornamenti OTA e servizi di Google integrati.

Le caratteristiche sono davvero interessanti dato che troviamo un display da 5,5 pollici LED IPS Full HD 1920 x 1080 pixel, processore Kirin 655 Octa Core da 2,1 Ghz, fotocamera anteriore da 8 megapixel, fotocamera posteriore da 12 e 2 megapixel per foto con sfondo sfocato, batteria da 3340 mAh e sistema operativo Android Nougat con interfaccia Emotion UI.

Insomma un prodotto valido per tutti coloro che vogliono uno smartphone affidabile, potente e ben costruito (scocca in metallo) senza spendere cifre da capogiro.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Honor 6X in offerta a 150 euro, Best Buy


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?