Xiaomi Mi 8 e Mi Band 3 disponibili in Italia con due anni di garanzia

Xiaomi Mi 8 e Mi Band 3 disponibili in Italia con due anni di garanzia

Siete interessati all'acquisto del nuovo Top di gamma Xiaomi MI 8 o della Mi Band 3? L'attesa è finita, non dovrete importare i prodotti dalla Cina perchè disponibili ora da uno store Italiano che offre garanzia di due anni e spedizioni rapide.

 

Scritto da , il 18/06/18

Seguici su

 
 

Siete interessati all’acquisto del nuovo Xiaomi Mi 8 o della Mi Band 3 ma non volete rischiare di importare i prodotti pagando dogana e pregando di non aver bisogno dell’assistenza? Nessun problema, dato che l’azienda non ha ancora ufficializzato l’arrivo di questi due prodotti in Italia è Honorbuy a venirci incontro!

Xiaomi Mi 8 è disponibile al seguente indirizzo attualmente nelle colorazioni Bianco oppure Nero con spedizione già da queste settimana, stesso discorso per la Mi Band 3 disponibile al seguente indirizzo con disponibilità immediata ed in entrambi i casi potete utilizzare il codice sconto PIANETACELLULARE che vi permette di scontare 5 euro dal totale.

I prezzi sono davvero interessanti nel complesso soprattutto considerando che lo store in questione spedisce dall’Italia quindi la consegna avviene in 24/48 ore dall'affidamento del pacco al corriere senza il rischio di pagare dogana e soprattutto sono compresi due anni di garanzia sempre in Italia grazie ad un laboratorio proprietario di Honorbuy.

Precisiamo che attualmente il Mi 8 arriverà con lingua Inglese e Cinese ma lo store integra il Play Store ed i servizi di Google, altre due cose importanti da sottolineare riguardano il caricatore rapido in confezione sfruttabile grazie all’adattatore che vi verrà fornito in omaggio ed alle bande in quanto è presente la B20 800 mHz che vi permetterà quindi, una volta rilasciata ed installata la ROM Global, di avere a tutti gli effetti uno Smartphone Internazionale.

 
Xiaomi Mi 8
Xiaomi Mi 8
 

Vi ricordiamo che Xiaomi Mi 8 offre un display Super Amoled di Samsung da 6,21 pollici con risoluzione di 2248 x 1080 pixel e 402 pixel per pollice con tecnologia HDR10, processore Qualcomm Snapdragon 845 Octa Core da 2,8 Ghz, GPU Adreno 630, 6/8 GB di memoria RAM, 64/128/256 GB di memoria interna non espandibile, fotocamera anteriore da 20 megapixel, fotocamera posteriore doppia da 12 (f/1.8 con OIS) e 12 (f/2.4) megapixel con tecnologia Dual Pixel, batteria da 3400 mAh con ricarica rapida e sistema operativo Android 8.1 con MIUI.

Xiaomi Mi 8 introduce inoltre il Notch che contiene non solo la fotocamera anteriore utilizzata per lo sblocco con il volto, ma anche un sensore ad infrarosso che permette di sfruttare la funzione anche al buio!

Altra particolarità del prodotto è la presenza del Dual GPS che permette di aumentare la precisione ed il fix.
Leggi anche:
 
Xiaomi Mi Band 3
Xiaomi Mi Band 3
 

Passando invece alla Mi Band 3 troviamo un display OLED da 0,78 pollici, resistenza all’acquia fino a 5 atmosfere (50 metri), sensore per la lettura del battito cardiaco, monitoraggio sonno, passi e sedentarietà ma anche sensore di movimento per attivare lo schermo quando giriamo il polso e batteria con autonomia fino a 20 giorni!

Xiaomi Mi Band 3 è compatibile con Android ed iOS, può essere utile sia a chi pratica sport sia a chi vuole semplicemente un orologio leggero che monitori le nostre attività quotidiane in maniera autonoma, si perchè capisce da sola quando e come dormiamo per esempio.

Insomma se siete interessati a Xiaomi MI 8 o Mi Band 3 questo è il moemnto giusto di acquistare questi due dispositivi dall’Italia, presto nei nostri canale ufficiali tutti i test del caso.

Xiaomi Mi Band 3, video recensione



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Xiaomi Mi 8 e Mi Band 3 disponibili in Italia con due anni di garanzia


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?